Kim Kardashian lancia una collezione di occhiali da sole (non costano neanche tanto!)

Sorprendenti, originali e realizzati da una delle influencer più famose al mondo: ecco la collezione di occhiali da sole di Kim Kardashian firmata Carolina Lemke!

Una collezione di occhiali da sole che soddisfa tutti i gusti: Kim Kardashian in collaborazione con Carolina Lemke, ha appena lanciato la sua capsule collection colorata e alla moda. È una delle influencer più famose del mondo ed è seguitissima sui social; la notizia riguardo la gamma di Kim Kardashian West Sunglasses ha subito conquistato migliaia di fashion addicted.

Occhiali da sole di tutti i tipi, dal modello elegante e classico dalla forma ovale, alla montatura colorata ispirata alle mascherine da scii… Scopriamo nel dettaglio la gamma che, tra l’altro, offre prezzi anche abbastanza bassi!

Carolina Lemke e gli occhiali da sole di Kim Kardashian

Tutti gli occhiali da sole della gamma sono stati ideati dall’influencer con, ovviamente, il supporto del team di Carolina Lemke. Tutte le proposte sono state realizzate con l’intera squadra che ha dato vita ad una serie di occhiali da sole di ogni genere in modo da poter soddisfare le esigenze di chiunque.

Possiamo trovare il modello ovale con lenti di ogni sfumatura, dal viola scuro al beige classico ed elegante. Anche per gli occhiali a mascherina, di tendenza per la Primavera Estate 2019, abbiamo una vasta scelta: dal modello super colorato caratterizzato da una montatura delicata alle lenti robuste dallo stile sporty.

Tanti i modelli particolari e unici nel loro genere, ma il modello Tempest è forse quello che ha suscitato l’interesse di chiunque. Sono occhiali ultra futuristic, caratterizzati da un inserto a vetro che prosegue lungo la montatura laterale. E sembrerebbe anche essere il preferito della modella!

Quanto costano gli occhiali da sole di Kim Kardashian?

Rispetto ai prezzi competitivi, Carolina Lemke e Kim Kardashian hanno realizzato una linea con prezzi (quasi) accessibili a chiunque. Nonostante ci sia la firma della modella americana, il prezzo minimo di un paio di occhiali da sole è di 90 Euro. Decisamente fattibile per rimanere al passo con la moda anche quest’estate!

ultimo aggiornamento: 16-04-2019

X