Gli stivali si indossano anche d’estate: ecco i modelli di tendenza

Dagli stivali texani al modello traforato: ecco quali sono gli stivali estivi del 2019 che conquisteranno i nostri guardaroba!

Perché rinunciare alla scarpa più amata dell’inverno quando indossarla d’estate è, ormai, diventata una moda? I nostri boots preferiti non smettono di conquistarci anche con le alte temperature e quest’estate le scarpe più belle si indossano con molta facilità. Lo stile non mancherà a partire dai look daily agli outfit più eleganti e raffinati. Il total black sembra essere la nuance preferita in assoluto, anche se le fantasie non saranno da meno: la più gettonata? Indubbiamente la stampa pitone! Scopriamo quali sono gli stivali estivi di tendenza…

Gli stivali estivi del 2019 che conquisteranno la bella stagione

Da un look selvaggio ad un look più elegante, gli stivali di tendenza per la bella stagione sono uno diverso dall’altro. Tra i must dell’estate troviamo i texani e le fashion blogger confermano con le loro foto sui social: dallo stile un po’ selvaggio, ricordano un po’ l’outfit Coachella e si possono indossare ovunque. Il total white e la fantasia animalier sono i due più richiesti e adorati dalle amanti della moda!

look estivo con stivali
look estivo con stivali

Per uno stile sempre più wild, anche gli stivali pitonati si conquistano un posto tra le tendenze. Sono perfetti da indossare sotto un jeans o un abito a tinta unita in modo da mettere in risalto la fantasia della scarpa. I più particolari della stagione, invece, sembrerebbero essere gli stivali traforati: non importa se abbiano il tacco o se arrivino al livello del ginocchio, l’importante è che siano caratterizzati da trafori! Ce ne sono di tutti i colori e per ogni gusto, ma il più desiderato è il total black.

Per rimanere sull’elegante, anche lo stivale spuntato con un tacco plateau è da indossare su look importanti e particolari. A differenza delle altre tipologie di stivali, il modello spuntato si indossa colorato e specialmente sotto le gonne!

ultimo aggiornamento: 15-04-2019

X