Occhiali da sole 2019, i modelli indossati dalle star che fanno più tendenza

Occhiali da sole 2019, i modelli indossati dalle star che fanno più tendenza

Gli occhiali da sole indossati dalle star per il 2019? Scopriamo i modelli più in voga e chi li ha scelti per quest’estate.

Non c’è estate senza occhiali da sole appropriati. Le stravaganti ed eccentriche montature di ogni forma, con lenti magistralmente abbinate non sono solo un oggetto utile per riparare gli occhi dai raggi solari: negli anni sono diventati un vero e proprio capo d’abbigliamento, strettamente necessario per dare un tocco di classe agli outfit che prediligiamo. Ne esistono di ogni forma e colore, e la maggior parte delle grandi firme, italiane ed estere accompagna le sue collezioni estive alla creazione di fantastici modelli innovativi, ogni anno.

L’occhiale da sole dona fascino e aiuta a nascondere alcuni inestetismi che spesso ci mettono in difficoltà, come occhiaie, rughe o difetti estetici. Ma quale scegliere? Ce n’è per tutti i gusti. E le star sono grandi esperte nel saper scegliere quello giusto per loro. Andiamo a vedere cosa hanno scelto per farci un’idea di ciò che l’estate 2019 propone.

Chiara Ferragni indossa gli occhiali da sole firmati Celine

Chiara Ferragni in occhiali da sole Celine
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Gli occhiali da sole per l’estate 2019 di Chiara sono firmati Celine. Uno sguardo da gatta, tipico del dsuo personaggio eccentrico e graffiante. Un occhiale vistoso ma semplice. Il rosso fuoco rispecchia perfettamente il suo carattere deciso e passionale.

La lente è nera, perché va bene essere al centro della scena, ma un po’ di privacy al nostro sguardo è sempre bene concederla. E’ così che passa le sue giornate in spiaggia la bella influencer, indossando fantastici costumi fluo ed eccentrici occhiali da sole di una importante firma fashion.

Giulia Salemi: la star sceglie gli occhiali da sole Gucci in fluo

Giulia Salemi in occhiali da sole Gucci
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliasalemi/?hl=it

L’attraente modella opta per un look forte ed incisivo. Un occhiale firmato Gucci dal design futuristico. Un chiaro indizio sulla sua voglia di spiccare sempre, a costo di utilizzare colori che si distinguono nella folla. E dire che lei non ha certo bisogno del verde neon per emergere dalla massa. La montatura è spessa, squadrata ed asimmetrica. La lente è scura ma fa intravedere le forme degli occhi. Un ottimo modo per ottenere visibilità senza però oltrepassare il limite del buon gusto.

Caterina Balivo opta per la forma arrotondata di Max Mara

Caterina Balivo in occhiali da sole
Fonte foto: https://www.instagram.com/caterinabalivo/?hl=it

Tutt’altro genere viene selezionato dalla solare Caterina Balivo. Una montatura ampia dorata e sottile, dalle forme irregolari ed arrotondate. La firma è quella di Max Mara, sempre sobrio ed elegante. Le lenti sono molto chiare a permettono di vedere chiaramente gli occhi della sorridente conduttrice televisiva.

Melissa Satta preferisce il classico Rayban

Melissa Satta in occhiali da sole
Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

La bella ed affascinante Melissa Satta resta sul tradizionale: l’intramontabile Rayban a stanga in alluminio sottile, con lente a specchio. Un evergreen della nota firma di occhiali, difficilmente oscurabile dall’estro delle nuove tendenze. Non una lente a goccia, ma una forma arrotondata, sempre in voga, nonostante gli anni che questo modello si porta sulle spalle.

Giulia De Lellis sceglie gli occhi da gatta

Giulia De Lellis in occhiali da sole
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Una montatura originale, color rosso mattone, lenti nere, come i suoi occhi. Le stanghe laterali sono volutamente ondulate rosse come la montatura, per regalare ulteriore originalità al modello Blumarine. Gli occhiali da sole a occhi di gatto sono in definitiva l’occhiale maggiormente venduto per l’estate 2019, e Giulia De Lellis ci mostra in questo semplice scatto, quanto possono essere sexy se portati nel modo giusto.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/estate-giovane-donna-bello-635247/

ultimo aggiornamento: 04-08-2019

X