La prima stagione è stata immediatamente un successo, tanti tra i fan della serie TV ora si chiedono se Obi Wan Kenobi 2 si farà oppure no.

Venerdì 27 maggio ha debuttato su Disney + una serie TV che era molto attesa dai fan del genere fantascientifico: Obi-Wan Kenobi. La serie TV fa parte del progetto di opere spinoff della saga di Star Wars e ha immediatamente conquistato il pubblico, facendo registrare già dalle prime ore dopo il suo approdo sulla piattaforma streaming numerosissimi contatti. La prima stagione è composta da un totale di 6 episodi, in arrivo a cadenza settimanale su Disney + (ad eccezione dei primi due episodi che sono usciti in contemporanea) ma, ancora prima di vederli tutti, c’è già chi si chiede se Obi-Wan Kenobi 2 si farà oppure no.

Obi-Wan Kenobi 2 si farà?

Da parte della produzione non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale della realizzazione di Obi-Wan Kenobi 2 ma le possibilità che la seconda stagione della serie TV si faccia sono davvero molto alte.

Spada laser, Star Wars
Spada laser, Star Wars

Ad alimentare le speranze dei fan è stata Kathleen Kennedy, la presidente della Lucasfilm: “Sia Ewan McGregor che Hayden Christensen (ovvero i protagonisti principali della serie TV che interpretano rispettivamente Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker, ndr) divertiti moltissimo. Da quel punto di vista possiamo dire che le persone coinvolte non vorrebbero che la cosa si fermasse qui. È però necessario riflettere bene. Perché dovremmo farlo? Se dovessimo scegliere di raccontare una nuova storia su Obi-Wan Kenobi dovremmo rispondere per prima cosa alla domanda ‘perché’?”.

Obi-Wan Kenobi: il cast della serie TV

Oltre ai già citati Ewan McGregor che Hayden Christensen, nel cast di Obi-Wan Kenobi troviamo anche Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung King, Simone Kessell, Benny Safdie e Maya Erskine.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-05-2022


Dove vedere Mina Settembre in streaming

Francesca Michelin sarà la nuova conduttrice di X Factor 2022: l’annuncio ufficiale