Nuovo taglio capelli Sienna Miller

La bella Sienna Miller ha sfoggiato uno strepitoso cambiamento di look: scopriamo insieme il suo nuovo taglio, decisamente adatto al suo bel viso.

chiudi

Caricamento Player...

Sienna Rose Miller (New York, 28 dicembre 1981) è un’attrice e modella britannica di origine statunitense, che recentemente ha intrapreso anche la carriera di stilista insieme alla sorella maggiore Savannah. Una bellezza angelica, quella di Sienna, che le ha permesso di sfondare sia nel mondo del cinema che in quello della moda.

E proprio in questi giorni l’abbiamo vista in una veste inedita sui red carpet: infatti Sienna Miller ha abbandonato i suoi lunghi e fluenti capelli biondo dorato in favore di un taglio di grande tendenza per la stagione primavera/estate 2015, un long bob (caschetto lungo) molto sfilato e asimmetrico, più lungo su un lato del viso, che incornicia la sua bellezza rendendola particolarmente bella, giovanile e sbarazzina.

Per quanto riguarda il colore, Sienna ha scelto di accentuare il suo biondo naturale, optando per una tonalità di biondo più fredda e chiara, quasi tendente al platino.