Come si chiama la sorella di Sienna Miller

Sienna Miller è stata per anni alla ribalta del gossip per le sue relazioni burrascose: scopriamo qualcosa sulla sua famiglia, e come si chiama sua sorella.

chiudi

Caricamento Player...

Sienna Rose Miller (New York, 28 dicembre 1981) è un’attrice e modella britannica di origine statunitense, che ha raggiunto fama e successo sia nel mondo del cinema che in quello della moda.

La vita privata della bella Sienna ha subito numerosi, radicali cambiamenti, a cominciare dalla separazione dei genitori, quando l’attrice si stabilisce con la sorella Savannah e la madre in Inghilterra. E proprio con la sorella debutta nel mondo della moda, firmando insieme una collezione, Twenty8Twelve, presentata sulla passerella della Settimana della Moda di Londra.

La sorella maggiore di Sienna, Savannah, è laureata all’Università di design Central Saint Martin di Londra, e ha deciso di intraprendere la carriera di stilista dopo che l’imprenditore di moda Carlos Ortega glielo ha ha suggerito nel 2006.

Il marchio Twenty8Twelve, il cui nome è ispirato al compleanno di Sienna, nata il 28 di dicembre, oggi è distribuito in tutto il mondo, inclusi Harvey Nicols a Londra e Saks a New York, oltre ad uno store monomarca a Notting Hill a Londra.