Come truccarsi come Sandra Bullock

Sandra Bullock è un’attrice hollywoodiana tanto bella quanto semplice: volete assomigliarle? Ecco tutti i consigli per truccarsi come lei.

chiudi

Caricamento Player...

Sandra Bullock, nonostante la sfolgorante carriera nel mondo del cinema hollywoodiano, ha mantenuto una notevole semplicità, che l’ha resa amatissima dalle donne di tutto il mondo, al punto da essere una delle dive più imitate ed emulate dello star system. Se volete assomigliarle, iniziate a truccarvi come lei. Come fare? Semplice, anche perché Sandra ha fatto della sobrietà la cifra stilistica del suo look, sempre molto casual ma raffinato.

Puntate tutto sul nude look, di grande tendenza per questa stagione, che vuole un make up che c’è ma non si vede. La base dev’essere per questo molto curata, utilizzando una BB cream leggera, che si avvicini il più possibile al vostro colore naturale di carnagione, un velo di correttore nella zona delle occhiaie e un po’ di cipria per fissare il tutto.

Sulle palpebre, un ombretto beige o tortora, con una punta di illuminante nel punto interno della palpebra mobile, mentre sulle labbra optate per un rossetto rosato, leggerissimo.