Come si chiama il figlio di Sandra Bullock

Sandra Bullock è una delle attrici più apprezzate di Hollywood: la sua carriera è nota a tutti, ma scopriamo come si chiama suo figlio.

chiudi

Caricamento Player...

Sandra Annette Bullock (Arlington, 26 luglio 1964) è un’attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense, particolarmente amata e apprezzata dal grande e anche dalla critica, con alle spalle una carriera di tutto rispetto, al punto da essersi aggiudicata, nel 2010, il premio Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione nella pellicola The blind side, e un’altra nomination, sempre come attrice protagonista, nel 2014 per Gravity, accanto a George Clooney.

La vita sentimentale di Sandra Bullock è sempre stata piuttosto travagliata: infatti la splendida attrice ha avuto numerose relazioni con alcuni colleghi, tra cui quelle con Tate Donovan, conosciuto sul set del film Pozione d’amore, con il giocatore di football Troy Aikman, con il musicista Bob Schneider, con Matthew McConaughey, conosciuto sul set de Il momento di uccidere, e con Ryan Gosling, conosciuto sul set di Formula per un delitto.

Nel 2005 sposa il costruttore Jesse James, dal quale si separa dopo appena 5 anni a causa del tradimento da parte di quest’ultimo con la pornodiva Michelle McGee. Nel 2010 l’attrice adotta un bambino, portando avanti da sola il progetto di vita intrapreso con l’ormai ex marito, e lo battezza Louis Bardo Bullock.