Nuova collezione Scarpe Melissa e Geremy Scott

In arrivo Space Love, la nuova collezione Scarpe Melissa e Geremy Scott per la primavera estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il successo della collezione di Melissa Inflatable Mule + Jeremy Scott e Melissa Ankle Boot + Jeremy Scott, Melissa e Jeremy Scott hanno deciso di continuare la loro collaborazione con una fantastica e irresistibile nuova collezione Scarpe Melissa e Geremy Scott . Una linea di scarpe che illuminerà e rendere colorate le vostre giornate primaverili ed estive.

Il brand brasiliano e lo stilista americano tornano insieme per la nuova collezione Scarpe Melissa e Geremy Scott

Una linea molto romantica pensata per tutte le donne che amano divertirsi ed essere sempre alla moda. Sul modello della classica ballerina la nuova collezione Scarpe Melissa e Geremy Scott, di ispirazione anni Novanta, si basa su una rivisitazione pop e glamour del classico modello Melissa  con quel tocco in più che porta i colori del Brasile. La classica ballerina viene, infatti, riproposta nei colori più accesi e sgargianti che vanno dall’azzurro al verde acqua, al rosso e rosa baby. Un mix di colori pastello caratterizzata da un estrema lucentezza. Un dettaglio molto chic è l’applicazione colorata sulla parte frontale della scarpa, formata da un cuore o da un fiocco con sopra una piccola valvola di gomma che ricorda i gonfiabili di plastica. Infine, nella parte posteriore all’altezza del tallone è incisa in rilievo la firma del designer Jeremy Scott.

Quali nuance e fantasia scegliere della nuova collezione Scarpe Melissa e Geremy Scott

Sei colori che vi faranno innamorare disponibili nei modelli con fiocco o cuore della stessa tinta della scarpa o che fanno contrasto. Se preferite una nuance classica potrete scegliere quella beige o nero, rispettivamente con un cuore nero e un fiocco rosso. Per uno stile davvero romantico ci sono i modelli dai color confetto del verde acqua con fiocco rosa o color rosa baby con fiocco ton sur ton. Per un look più frizzante potrete scegliere il colore azzurro con cuore rosa shocking o le frizzanti scarpine rosse con cuore abbinato.

Fonte immagine copertina: Shopmelissa