Arriva anche in Italia il format inglese Naked Attraction: su Discovery Plus, Nina Palmieri conduce Nudi alla meta.

Tra le novità televisive del 2021 c’è anche Nudi alla meta. Il programma arriva su Discovery Plus a febbraio e si basa su un format già esistente che ha avuto un grande successo in Gran Bretagna: il titolo originale di questo dating show è Naked Attraction. A condurre il programma è Nina Palmieri, all’esordio su Discovery Plus dopo che negli ultimi anni l’abbiamo vista su Italia 1 sia nelle vesti di invita che di presentatrice a Le Iene.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Nudi alla meta, l’uscita: quando arriva in TV

Per vedere Nudi alla meta bisognerà aspettare domenica 7 febbraio: è questa la data indicata anche dalla conduttrice Nina Palmieri in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Nudi alla meta
Fonte foto: https://www.facebook.com/discoveryplusIT/

In attesa di poter vedere il programma vero e proprio, su Discovery Plus è già possibile vedere la speciale puntate dei casting degli aspiranti partecipanti al programma: ragazzi e ragazze single in cerca dell’amore.

Nudi alla meta: il programma di Discovery Plus

Ma cosa ci dobbiamo aspettare esattamente da Nudi alla meta? “Siamo fedeli alla versione inglese. Lo studio e il meccanismo sono identici. Un inno alla body positivity perché ogni corpo è bello a modo suo. Piccolo, grande, grosso, magro, rifatto, tatuato, maschio, femmina, trans o binario. Tutti giocano ad armi pari” aveva spiegato Nina Palmieri.

In ogni puntata vedremo quindi un concorrente, uomo o donna, che dovrà scegliere tra sei possibili partner la persona con cui avere un appuntamento.

I sei candidati saranno nascosto dentro a una cabina e, man mano, verrà mostrata una parte differente del loro corpo, a partire dai piedi. Una volta scelto il o la possibile partner, anche il concorrente dovrà spogliarsi completamente: i due si incontreranno così, per la prima volta, proprio come mamma li ha fatti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/discoveryplusIT/

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 28-01-2021


Il Codacons diffida la Rai: ‘No a Ibrahimovic a Sanremo’

Scandal: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV di Shonda Rhimes