Novità occhiali da sole agosto 2016

Novità occhiali da sole agosto 2016: gli ultimi modelli dell’estate per look all’ultima moda.

chiudi

Caricamento Player...

Il sole cocente riscalda oramai le splendide giornate estive trascorse al mare, in piscina o in città regalandoci un piacevole colorito al viso. Tuttavia, non bisogna mai sottovalutare la potenza dei raggi UVA e UVB, per questo è importantissimo indossare un buon paio di occhiali da sole per proteggere i nostri occhi. Vediamo quali sono le ultime novità occhiali da sole agosto 2016 immancabili nei nostri outfit alla moda.

Esaltare al massimo l’abbronzatura con le ultime novità occhiali da sole agosto 2016.

Riuscire a scegliere un paio di occhiali da sole non è mai semplice. Bisogna considerare in primis la forma del volto, poi quanto si desidera che la lente sia oscurante, il materiale della montatura e infine il prezzo. Tra le novità arriva il modello aviator spesso relegato al mondo maschile, ma negli ultimi anni ha conquistato anche il cuore delle donne. A riuscire nel renderlo un grande successo è stato soprattuto il marchio Ray Ban. Una garanzia di stile ed eleganza che propone modello tech, colorati o classici.

Novità anche per quanto riguarda i modelli cosidetti “classici”, ovvero da gatta e rotondi. Gli occhiali da gatta sono tra i più amati da sempre dalle donne. Per indossarli bisogna vere un carattere deciso e accattivante per riuscire a portarli al meglio. Dior ne regala un magnifico esempio nei modelli colorati, classici o tartarugati. Il modello rotondo è sempre più maxi e colorato in tinte pastello.

Le novità non riguardano solo i modelli, ma anche il materiale con cui sono realizzati. Sempre più forte il tema della sostenibilità, ed è così che Vuarnet ha dato vita a occhiali con lenti in vetro minerale al 100% e anche Sunboo nella nuova linea SPAZIO ha ideato una collezione completamente ecofriendly in linea con la filosofia del brandeco-compatibile.

Fonte immagine copertina: Dior.com