Lorenzo Quaglia come seguire sui social

Lorenzo Quaglia come seguire sui social il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini

chiudi

Caricamento Player...

Lorenzo Quaglia, ex modello e titolare di un’agenzia nel campo della moda e del fashion, è il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini. La cantante, attrice e conduttrice che è stata per molto tempo legata al cantautore Francesco Renga, con il quale ha avuto i figli Leonardo e Jolanda, ha finalmente ritrovato il sorriso. Ambra è infatti rinata accanto all’uomo che ora ama e che le ha fatto dimenticare il periodo di crisi determinato dalla rottura con Renga. I due hanno fatto la loro prima apparizione pubblica ufficiale al Taormina Film Festival.

Lorenzo Quaglia come seguire sui social l’ex modello

Chiaramente se seguite Ambra Angiolini sui social, molto probabilmente ne ricaverete anche informazioni e foto riguardanti Lorenzo Quaglia. L’ex modello, sul suo aggiornato profilo Facebook, costantemente pubblica foto dei suoi viaggi, della sua vita professionale e privata che comprende anche Ambra. Proprio grazie alle didascalie e ai commenti che spesso accompagnano le foto ci rendiamo conto di quanto forte sia il legame che unica i due.

Lorenzo Quglia come seguire sui social il nuovo compagno dell’ex stella di Non è la Rai

Lorenzo Quaglia ha anche un attivissimo profilo Instagram sul quale è seguito da oltre 7mila persone e grazie al quale aggiorna i fan suoi e quelli di Ambra con notizie riguardanti la sua vita professionale e privata, oltre che commentare e condividere con i follower quelli che sono i suoi viaggi e i suoi spostamenti. Non riusciamo invece a rintracciare un account Twittter ufficiale di Lorenzo Quaglia, ma sicuramente Facebook e Instagram vi consentiranno in maniera adeguata di rimanere sempre aggiornati sulla vita e sulla carriera del bellissimo ex modell e sul proseguo della sua storia con Ambra Angiolini che ormai è ufficiale.

FOTO COPERTINA: LORENZO QUAGLIA PROFILO FACEBOOK