Novità per le unghie corte estate 2016

Tutte le proposte e le novità per le unghie corte

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo dell’estate finalmente si possono sfoggiare delle novità nella manicure e nello smalto. Molto spesso chi ha le unghie corte crede che non siano adatte a particolari disegni e decorazioni. Ma in realtà le novità per quest’estate sono fresche e spumeggianti.

Le tendenze per le unghie corte

Tra le novità più glamour di quest’estate: il pois. Belle, un pò retrò ma molto chic e di moda per questo periodo; ecco come creare dei pois perfetti.

Stendete una vernice trasparente. Quindi scegliete un colore. Bello il classico bianco e nero ma potete sbizzarrirvi e scegliere in base a vestiti e gusti personali. Quindi i pois: la parte più complicata ma facile da realizzare con dei consigli. Prendete i salvabuchi dei raccoglitori per punti perfetti e applicate il secondo colore. Il risultato sarà glamour e simpatico.

Le strisce. Sempre di moda e da qualche anno un must nell’abbigliamento, le strisce colorano anche le dita. Scegliete in base ai vostri gusti le tinte ma ricordate che è necessario realizzare righe perfette e dritte. Perciò utilizzate del nastro adesivo per semplificare il procedimento e avere risultati ultrachic.

Il Salt nail art: è la novità più particolare e divertente. Applicate il colore trasparente, quindi scegliete una tonalità diversa per ogni unghia e, prima che lo smalto si asciughi applicate del sale fino. Un pò insolito anche il risultato: le vostre unghie appariranno come congelate. Da provare per una bella serata.

Per la scelta del colore vale il gusto personale, ma se volete conoscere i colori più in voga per quest’estate: il rosso in tutte le tonalità, i colori pastello.Tra i preferiti il panna, il beige, il bianco latte e le sfumature di cipria. Tra le novità più stravaganti: il giallo crema, il verde menta e il lilla.