Su Rai 1 arriva Non mi lasciare: dal cast alla trama, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fiction con Vittoria Puccini.

Ogni anno la Rai propone nel proprio palinsesto nuove fiction che sanno conquistare il pubblico. Tra le novità della stagione 2021/2022 c’è Non mi lasciare, serie TV la cui prima stagione è composta da quattro puntate e ha come protagonista principale Vittoria Puccini: si tratta di un giallo ma dai toni leggeri che è stata girata tra Venezia, il Polesine e Roma. Dalla trama al cast, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Non mi lasciare.

Non mi lasciare, la fiction Rai: la trama

La protagonista di Non mi lasciare è Elena Zonin, una poliziotta che si occupa di crimini informatici e, in particolare, dei reati contro l’infanzia. Per seguire un’indagine la protagonista si trasferisce da Roma a Venezia, la sua città d’origine dove rincontrerò Daniele, il suo vecchio fidanzato, che nel frattempo è diventato vice questore di polizia e si è sposato con Giulia, che era la migliore amica di Elena.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

VITTORIA PUCCINI
VITTORIA PUCCINI

L’indagine in laguna, che si estenderà poi anche nel Polesine, farà lavorare fianco a fianco i due ex fidanzati e li porterà a indagare su eventi del passato che finiscono per intrecciarsi.

Non mi lasciare: il cast della fiction

Come detto in precedenza, la protagonista principale di Non mi lasciare è Vittoria Puccini che interpreta il ruolo di Elena Zonin. ll suo vecchio amore, nonché collega, Daniele è invece interpretato da Alessandro Roja. Nel cast della fiction di Rai 1 ci sono anche Eugenio Franceschini e Sarah Felberbaum.

La fiction Non mi lasciare è stata creata da Leonardo Fasoli e da Maddalena Ravagli, che insieme hanno realizzato anche altre serie TV di grande successo come Gomorra e Zero Zero Zero (entrambe in onda su Sky).

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 22-07-2021


Fino all’ultimo battito: tutto sulla fiction con Marco Bocci e Bianca Guaccero

Da Squadra antimafia a Fino all’ultimo battito: le migliori fiction con Marco Bocci