Martedì 3 agosto 2021 su La7 va in onda una puntata speciale di Non è l’Arena. Massimo Giletti resterà anche nella prossima stagione?

Quella che si è conclusa lo scorso 13 giugno potrebbe essere stata l’ultima puntata di Non è l’Arena: il conduttore Massimo Giletti nelle scorse settimane sembrava in procinto di lasciare La7 per tornare alla Rai ma ora sembra esserci uno spiraglio per la sua permanenza nella televisione di Urbano Cairo. Martedì 3 agosto 2021, infatti, andrà in onda una puntata speciale di Non è l’Arena e a condurla sarà ovviamente sempre Massimo Giletti e chissà che, nel corso della trasmissione, lo stesso conduttore non dipani la questione riguardante il suo futuro.

Non è l’Arena: la puntata del 3 agosto 2021

Ma quale sarà il tema principale della puntata speciale di Non è l’Arena di martedì 3 agosto 2021? Massimo Giletti tornerà sul caso della presunta violenza sessuale ai danni due ragazze avvenuta in Sardegna nel 2019, dopo una serata in discoteca, da quattro ragazzi. Una vicenda che ricorda quella che vede accusato anche Ciro Grillo ma che ha altri protagonisti.

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Massimo Giletti si è già occupato in passato di questo caso e ora è pronto a tornarci raccogliendo anche le testimonianze delle due ragazze a cui il pm non ha però creduto.

La7: Massimo Giletti lascia?

Dopo la puntata speciale di Non è l’Arena forse sarà più chiaro il futuro di Massimo Giletti che, al termine della puntata del 13 giugno, si era congedato dal suo pubblico che frasi che lasciavano intendere un suo addio a La7.

“Questa è l’ultima puntata di Non è l’Arena. Sono stati quattro anni straordinari vissuti qui a La7. Vi auguro una felice estate. Ad maiora!” aveva dichiarato. Negli scorsi mesi si erano poi registrati dei dissidi con la collega Lilli Gruber, che non aveva voluto ospitare Massimo Giletti in una puntata di Otto e mezzo. Chissà se Urbano Cairo è ora riuscito a convincere il presentatore a restare.

ultimo aggiornamento: 31-07-2021


Da Modern Love 2 a Vikings 6: le uscite di agosto 2021 su Amazon Prime Video

Da ‘Il paradiso delle signore’ a ‘Mina Settembre’: le fiction con Giuseppe Zeno