Scopriamo insieme qualcosa di più Romeo, il 17enne protagonista di “Non dirlo al mio capo” la nuova fiction di successo di Raiuno

“Non dirlo al mio capo” è la nuova fiction di successo della rete Raiuno. Dodici puntate con protagonista principale Lisa Marcelli, donna vedova che dopo la morte del marito si trova ad affrontare una situazione davvero difficile. Con 2 figli e senza un lavoro inventa un escamotage per farsi assumere dallo studio di Enrico Vinci. Tra i protagonisti della serie c’è anche Romeo, giovane 17enne che farà perdere la testa a Mia, figlia di Lisa. Scopriamo qualcosa di più sul suo personaggio…

Chi è Romeo di Non dirlo al mio capo

Romeo è uno dei protagonisti di Non dirlo al mio capo la nuova fiction di Raiuno. 17enne carino e carismatico proviene da una buona famiglia e durante le puntate diventa grande amico di Mia, la figlia di Lisa. I due legheranno molto condividendo una percezione della vita e della morte diversa rispetto agli altri adolescenti. Mia perché ha perso il padre, Romeo perché affetto da leucemia. Inizialmente i due entrano in conflitto diverse volte per poi andare oltre e scoprire di avere tante cose in comune. Legati da una profonda amicizia scopriranno, puntata dopo puntata, di provare dell’altro fino ad innamorarsi.

Saul Nanni interpreta Romeo in Non dirlo al mio capo

Il personaggio di Romeo è interpretato dal giovanissimo Saul Nanni. Esordisce sul piccolo schermo nel 2012 partecipando ad uno spot televisivo per una nota catena di supermercati e poco dopo è nel cast de “La certosa di Parma” diretta da Cinzia Th Torrini. Viso fotogenico continua il suo cammino recitando nella fiction “Questo nostro amore ‘70” per la regia di Luca Ribuoli interpretando Patrizio Rampoldi. Nello stesso anno esordisce anche al cinema con una piccola parte nella commedia “Un boss in salotto” di Luca Miniero interpretando Vittorio Coso. Nel 2014 e 2015 interpreta Christian, protagonista principale della mini serie “Alex & Co” prodotta dalla Disney ed amatissima dai teenagers. Tra le ultime esperienze c’è il ruolo di Romeo nella fiction di Raiuno “Non dirlo al mio capo”.

(fonte foto: Facebook)


Migliori marchi di pantaloni a vita alta

Come funziona la trasmissione A cena da me