Un giro per le vie del centro alla scoperta dei migliori marchi di pantaloni a vita alta della collezione primavera estate 2016.

Questa primavera estate 2016 continuano ad avere un enorme successo i pantaloni a vita alta. Oramai nessuna donna o ragazza può farne più a meno. Sono estremamente confortevoli e femminili allo stesso tempo e se ne trovano di tutti i modelli, tessuti e fantasie. Se non vedete l’ora di acquistare gli ultimi modelli arrivati ecco quali sono i migliori marchi di pantaloni a vita alta.

I migliori modelli di pantaloni a vita alta: da Guess a Zara per look eleganti, sportivi e casual.

Guess propone pantaloni a vita alta neri in misto viscosa con gamba e fondo stretti per una vestibilità stretch eun look sportivo. Per un look sofisticato e alla moda, invece troviamo i pantaloni a vita neri alta con gamba dritta e fondo ampio nel pantalone a palazzo Marciano. Anche Zara segue come sempre le tendenze dell’alta moda proponendo alle fashion addicted pantaloni a vita alta realizzati in tessuti morbidi, fluidi, stretch e semi rigidi dalle fantasie più svariate che passano dal floreali a motivi simmetrici. I pantaloni a vita alto di Mango sono realizzati per una donna che ama essere sofisticata e all’ultima moda per i suoi look da ufficio. Tra i modelli proposti i più amati sono gli skinny broek disponibili in varie tinte e abbinabili facilmente. Irresistibili i palazzo broek morbidi ed eleganti e perfetti con una zeppa o tacco alto per realizzare look eleganti e informali.

Ovs propone pantaloni per tutte le donne come i pantaloni in pura viscosa a fantasia o a righe o i modelli a palazzo in misto lino che arrivano a metà gamba. Per un look decisamente giovanile e sportivo Berska ha realizzato i pantaloni a vita alta con strappi da indossare con una t-shirt.


Idee per un weekend a Kiev

Non dirlo al mio capo, chi è Romeo?