Scopriamo insieme qualcosa di più Giuseppe, il 17enne protagonista di “Non dirlo al mio capo” la nuova fiction di successo di Raiuno

“Non dirlo al mio capo” è la nuova serie italiana campione d’ascolti in onda su Raiuno. Dodici puntate che ruotano intorno alla vita di Lisa Marcelli, interpretata da Vanessa Incontrada, rimasta vedova e con due figli da accudire. Uno di questi è Giuseppe, bambino di 8 anni con un grande sogno, quello di diventare un mago. Scopriamo qualcosa di più sul suo personaggio…

Chi è Giuseppe di Non dirlo al mio capo

Giuseppe è uno dei figli di Lisa Marcelli nella nuova fiction “Non dirlo al mio capo”. E’ il piccolo di casa avendo solo 8 anni ed è un piccolo combinaguai. Ama fare la spia e creare casino, anche se il suo più grande desiderio è quello di diventare un mago. La mamma Lisa proprio per questo motivo gli ha cucito un mantello, un cilindro e dei guanti da mago. Giuseppe però, nonostante i libri letti e i corsi, dimostra di non apprende benissimo il mestiere, pur continuando ad impegnarsi per realizzare il suo sogno e far tornare così il papà scomparso. Durante le puntate il piccolo di casa Marcelli si affezionerà molto alla nuova baby sitter Perla che lo aiuterà a conoscere un altro lato del suo carattere.

Davide Pugliese interpreta il piccolo Giuseppe di Non dirlo al mio capo

Il ruolo del piccolo Giuseppe è interpretato dal giovanissimo Davide Pugliese. Nato nel 2007, Davide a soli nove anni è alla sua prima esperienza televisiva. Un inizio col botto visto che Non dirlo al mio capo, complice la presenza di grandi attori e una storia davvero forte, ha registrato record di ascolti appassionando il pubblico italiano alle storie di Lisa e dei suoi amati figli.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30-05-2016


Zara, dove comprare al prezzo migliore

Creme solari novità estate 2016