Creme solari novità estate 2016, come proteggersi dai raggi del sole

L’estate 2016 è davvero alle porte ed ormai sempre più forte è la voglia di abbronzarsi sotto i caldi raggi del sole. Ovviamente nessuno di noi, chiaro o scuro, biondo o moro che sia, deve dimenticare di proteggere la propria pelle con la crema solare. I raggi del sole, con un’esposizione più o meno prolungata, sono infatti dannosi e capaci di contribuire alla formazione delle macchie della pelle, delle rughe precoci ed anche degli agenti cancerosi capaci di provocare il cancro della pelle. Tutte queste sono ragioni più che sufficienti affinché nessuno di noi dimentichi di usare le creme solari.

Creme solari novità estate 2016, le migliori marche

Dopo il successo ottenuto dalla Linea Solare con Bacche di Goji, l’estate 2016 si caratterizza per un nuovo grande prodotto: stick protezione 50+ che si presenta più adatto alle zone delicate del viso e del corpo. Va applicata sul naso, sulle labbra, occhi, macchie e anche tatuaggi. Non contiene coloranti ed è nickel tested. Solari arricchisce la sua linea di solari con la linea Solaire Body con la DNA Defence Technology. Parliamo di una tecnologia che consente al DNA di non essere danneggiato nel corso di una lunga esposizione al sole. Con la formulazione di 5 olii pregiati e con l’estratto di bacche di Goji, la pelle è luminosa e sana. Degno di nota è anche il fondotinta solare compatto con fattore di protezione 25, che è disponibile in 3 colori.

Creme solari novità estate 2016, due grandi innovazioni

Ioma Cell protector SPF 50+ PA+++ consente la protezione quotidiana dagli agenti atmosferici dannosi, rivelandosi un toccasana sia in città che in vacanza, mentre Miami Beach Suncare ha una formula “triple blend” a base di estratti naturali che aumenta la protezione contro i danni del sole e riduce le macchie e l’invecchiamento della pelle.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30-05-2016


Non dirlo al mio capo, chi è Giuseppe

I migliori anni ospiti e canzoni quinta puntata