Lola Ponce è mamma di due bambine, nate dall’unione della cantante con l’attore e modello messicano Aaron Diaz.

La bella Lola Ponce, che in molti ricordano come la Esmeralda più famosa del musical Notre Dame De Paris, non è mai stata al centro di molti gossip per quanto riguarda la sua vita privata, perché l’ha sempre vissuta in maniera molto riservata e lontano dai riflettori.

Dopo il lungo legame con Manuele Malenotti, titolare del marchio Belstaff, Lola Ponce ha incontrato il messicano Aaron Diaz, molto conosciuto nel suo Paese, di cui si è innamorata perdutamente, ricambiata, e col quale ha messo subito su famiglia.

Ma come si chiamano i figli di Lola Ponce? La star ha due bambine: una è nata nel 2012, un anno dopo l’inizio della sua relazione con il bell’Aaron, e si chiama Erin. L’altra è nata dieci mesi fa, e la coppia ha deciso di chiamarla Regina.

Lola in più di un’intervista si è dichiarata felicissima della sua bella famiglia, e si è fatta immortalare dalle riviste più importanti mentre posa con le sue piccole, orgogliosa di essere mamma e di vivere un sogno così bello insieme al suo Aaron, con cui è prossima alle nozze. La coppia si sposerà infatti il prossimo 20 giugno.

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-06-2015


Modelli abiti sposa famosi di Oscar De La Renta

Chi è marito di Lola Ponce