Nome dei figli di Lola Ponce

Lola Ponce è mamma di due bambine, nate dall’unione della cantante con l’attore e modello messicano Aaron Diaz.

chiudi

Caricamento Player...

La bella Lola Ponce, che in molti ricordano come la Esmeralda più famosa del musical Notre Dame De Paris, non è mai stata al centro di molti gossip per quanto riguarda la sua vita privata, perché l’ha sempre vissuta in maniera molto riservata e lontano dai riflettori.

Dopo il lungo legame con Manuele Malenotti, titolare del marchio Belstaff, Lola Ponce ha incontrato il messicano Aaron Diaz, molto conosciuto nel suo Paese, di cui si è innamorata perdutamente, ricambiata, e col quale ha messo subito su famiglia.

Ma come si chiamano i figli di Lola Ponce? La star ha due bambine: una è nata nel 2012, un anno dopo l’inizio della sua relazione con il bell’Aaron, e si chiama Erin. L’altra è nata dieci mesi fa, e la coppia ha deciso di chiamarla Regina.

Lola in più di un’intervista si è dichiarata felicissima della sua bella famiglia, e si è fatta immortalare dalle riviste più importanti mentre posa con le sue piccole, orgogliosa di essere mamma e di vivere un sogno così bello insieme al suo Aaron, con cui è prossima alle nozze. La coppia si sposerà infatti il prossimo 20 giugno.