Chi è marito di Lola Ponce

E’ una favola la storia d’amore di Lola Ponce col marito, il bell’ attore messicano Aaron Diaz.

chiudi

Caricamento Player...

Chi ha apprezzato la brava cantante Lola Ponce nel musical Notre Dame de Paris e l’ha applaudita quando in coppia con Giò Di Tonno ha trionfato a Sanremo 2012, sicuramente vuole sapere qualcosa di più sulla sua vita privata, di cui la cantante è molto gelosa.

Lola Ponce, argentina figlia di musicisti, è stata legata a lungo a Manuele Malenotti, imprenditore nel ramo dell’abbigliamento (il marchio Belstaff appartiene alla sua famiglia), con cui le cose però non sono andate per il verso giusto.

Lola però il prossimo 20 giugno salirà all’altare: ma chi sarà il marito di Lola Ponce?

Stando a quello che ha dichiarato lei, un amore a prima vista, quello che aspetti per una vita intera, che si è materializzato nella persona di Aaron Diaz, attore modello e cantante messicano con due album all’attivo, un metro e ottantatré di altezza, sguardo azzurro ghiaccio e occhi di taglio orientale che hanno fatto capitolare Lola.

I due fanno coppia fissa dal 2011, anno in cui Diaz ha annunciato la sua separazione dalla prima moglie, e in soli tre anni lui e Lola hanno bruciato le tappe: infatti nel 2012 è nata la loro prima figlia, Erin, a cui si è aggiunta da qualche giorno la piccola Regina. I due non escludono in futuro di avere altri figli.

Ora la stampa è in fibrillazione nell’attesa che vengano celebrate le loro nozze: e se la festa sarà direttamente proporzionale al loro amore, allora dovremo aspettarci proprio un matrimonio da favola!