Quali sono attori Hollywood vegani

Il veganesimo ha fatto tantissimi seguaci tra i più famosi, vediamo insieme quali sono gli attori di Hollywood fieri di definirsi vegani!

chiudi

Caricamento Player...

I benefici dell’essere vegan sono moltissimi e in tante superstar hanno deciso di convertirsi al nuovo stile di vita che prevede alimenti naturali senza l’aggiunta di grassi e proteine di origine animale, anche se si tratta di semplici derivati.

Prima tra tutti la sempre bellissima Demi Moore, assolutamente entusiasta del suo fisico. Si mantiene in forma grazie al pilates, certo, ma l’alimentazione per lei è assolutamente essenziale: verdura, frutta, smoothies e zuppe bio.

Samuel L. Jackson si è convertito all’età di 64 anni, meglio tardi che mai, dichiara. Per lui è importante il beneficio a lungo termine che gli da un regime alimentare sano.

Tra quelli che non diresti mai svetta la sexy Pamela Anderson, da sempre agguerrita animalista. Vi stupirà sapere che è vegetariana da tantissimo tempo e testimonial PETA. Recentemente l’abbiamo vista come volontaria nel carcere della contea di Phoenix, per promuovere e servire ai detenuti dei sani pasti vegetariani.

L’eterea Natalie Portman è vegana dal 2009, ma per esigenze di alimentazione durante la gravidanza nel 2011 è tornata ad essere vegetariana. Vegan convinta dopo aver partorito, una curiosità su di lei è che persino il suo pranzo di nozze è stato servito all’insegna del vegan food!

Il bel tenebroso Joaquin Phoenix non segue la moda: lui vegano lo è da quando ancora non andava a scuola! Ha dichiarato di aver partecipato ad una battuta di pesca quando era piccolissimo e da allora, dopo aver assistito alle brutalità con cui vengono uccisi i pesci, ha deciso di nutrirsi solo di frutta e verdura.

Citiamo anche Brad Pitt: all’inizio anche la sua Angie era vegana, ma per motivi legati alla dieta e alla salute la Jolie ha momentaneamente abbandonato questo regime.