Noemi ha condiviso con i fan il primo scatto in bikini della stagione e ha confessato il segreto del suo incredibile dimagrimento.

Occhiali da sole, bikini e sullo sfondo le bellezze della campagna: Noemi festeggia così l’inizio dell’estate, ma un dettaglio nel suo scatto non ha convinto i fan. In tanti hanno commentato la sua foto affermando di stentare a riconoscere la cantante per via del suo fisico magro e asciutto, e lei ha assicurato: “Sono io, ho seguito il metodo Tabata”. Si tratterebbe di un intenso allenamento cardiovascolare utile per bruciare i grassi in eccesso.

Noemi dimagrita: le perplessità dei fan

In tanti hanno espresso le loro perplessità per l’ultima foto di Noemi, notando l’incredibile dimagrimento della cantante. Lei ha spiegato senza indugio come avrebbe migliorato la sua forma fisica, ovvero utilizzando il cosiddetto “Metodo Tabata“. In forma smagliante, la cantante ha sfoggiato il suo primo bikini della stagione scegliendo la campagna al posto del mare, e ha fatto il pieno di like.

Noemi
Noemi

“Per il momento direi che la spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene”, ha scritto Noemi nella didascalia al suo post sfoggiando la sua nuova forma fisica.

La vita privata dopo le nozze

Oggi Noemi sembra felice e in forma: il 20 luglio 2018 è convolata a nozze con Gabriele Greco, il bassista della sua band a cui è legata dal 2008. La cantante ha rivelato che la fatidica proposta sarebbe giunta in maniera del tutto inaspettata:

Stavamo facendo colazione. “E se ci sposassimo?”. “Massì, Gabri”. Pensavo dicesse tanto per dire. E invece incassato il “Massì” si è alzato, e ha recuperato una scatolina nascosta nella libreria. Dentro, l’anello“, ha confessato a Vanity Fair. La coppia ha sempre preferito vivere con riservatezza la propria vita privata ma in tanti, sui social, si chiedono se presto ci saranno novità e una cicogna in arrivo.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Noemi

ultimo aggiornamento: 24-06-2020


Emilio Fede arrestato: è evaso dai domiciliari!

Bianca Guaccero alla ricerca dell’amore? Lo strano post su Instagram