Dopo lo scandalo delle baby-squillo Alessandra Mussolini sembra non aver avuto problemi col marito. Insieme sulla sabbia di Marina di San Nicola.

Quando ha appreso del coinvolgimento del marito Mauro Floriani nello scandalo delle babysquillo, Alessandra Mussolini andò su tutte le furie. Certo, la notizia che avesse cacciato di casa il marito si rivelò ben presto una bufala.

Una tiratona d’orecchie e un cazziatone di quelli storici, poi il perdono, con buona pace dei propositi bellicosi sbandierati in tv e nei comizi appena pochi giorni prima: “Castrazione per tutti i pedofili”. Alessandra Mussolini, in realtà, non ha tagliato i ponti col marito.

Ci è passata sopra a questa brutta storia e ora addirittura l’unione tra i due è più salda di prima. Tanto che per i due coniugi è tempo di vacanze al mare, nella spiaggia di Marina di San Nicola.

I due, paparazzati da Chi, mostrano grande sintonia ed una notevole affinità sotto gli occhi di Maria Scicolone, sorella di Sophia Loren.

Baci, abbracci e ottimo umore: lo scandalo, insomma, non ha scalfito un rapporto che è più solido che mai. Anche se la pax familiare potrebbe non coincidere con quella giudiziaria.

L’inchiesta sulle babysquillo dei Parioli va avanti e l’accusa di prostituzione minorile pende ancora terribilmente sul capo di Floriani.

A questi guai, però, i due penseranno più avanti. Per ora Alessandra Mussolini si gode in pieno suo marito. La famiglia, del resto, viene sempre prima di tutto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-07-2014


Il giorno delle nozze di Adam Levine e Behati Prinsloo

Le 5 regole per un amore da favola con il vostro partner