Il giorno delle nozze di Adam Levine e Behati Prinsloo

Adam Levine e Behati Prinsloo si sono sposati in Messico, davanti a trecento invitato. Il cantante dei Maroon 5 e la modella ora sono marito e moglie.

chiudi

Caricamento Player...

Adam Levine e Behati Prinsloo sono ufficialmente marito e moglie. Il cantante e leader dei Maroon 5 e la splendida modella di Victoria’s Secret sono convolati a nozze in Messico, alla Flora Farms di Cabo San Lucas, in Baja California. Come vi avevamo anticipato alcune settimane fa, Levine aveva chiesto al padre della sposa la mano della figlia e una volta ottenuto il permesso tutto è stato organizzato piuttosto velocemente.

La cerimonia si è svolta davanti a trecento invitati ed è trapelato pochissimo, vista l’intenzione dei due di mantenere il più stretto riserbo. Qualcosa però si è saputo attraverso il servizio del canale statunitense “E! News”, che ha svelato la presenza di alcuni ospiti illustri come Robert Downey Jr., Jason Segel (il popolare Marshall Eriksen di “How I Met Your Mother”, Jonah Hill e le top model Erin Heatherton e Coco Rocha. Ad esibirsi è stata la cantante Stevie Nicks.

Adam Levine e Behati Prinsloo, che hanno compiuto un bel gesto non chiedendo nessun regalo di nozze ma facendo dare tutto in beneficenza, secondo quanto riportato sempre da “E! News” dovrebbero passare la loro luna di miele in Sud Africa, scelta un po’ insolita visto che nel paese africano attualmente è inverno.