Nicolò Zenga ha commentato il bacio sotto le coperte fra suo fratello Andrea e  Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip.

“L’importante è che se ne parli” citava un vecchio detto che sembra proprio fare al caso della nuova coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip. I protagonisti sono Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che hanno finalmente deciso di dare libero sfogo ai loro sentimenti. I due concorrenti si sono infatti scambiati un tenero bacio sotto le coperte dopo molti giorni di avvicinamenti e coccole ma ecco invece quale è stato il commento sull’accaduto arrivato proprio dal fratello più piccolo di Andrea, Nicolò Zenga. Le dichiarazioni.

Nicolò Zenga commenta Andrea e Rosalinda

“Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo“– ha così confessato Nicolò Zenga ad Annie Mazzola e Awed durante l’intervista alla trasmissione radiofonica Gf Vip Party. “Erano partiti entrambi molto riservati ma poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata”.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Andrea Zenga
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreazenga93/

Insomma anche per il più piccolo della famiglia di Andrea Zenga questo bacio fra lui e Rosalinda è arrivato come un fulmine a ciel sereno ma sempre Nicolò ha poi aggiunto: “Conoscendo mio fratello però, sapevo che Rosalinda poteva essere diciamo il suo prototipo…Andrea ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue. Questa è una cosa da apprezzare”.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: la storia al GF Vip

Nell’ultima registrazione del Grande Fratello Vip l’attrice e concorrente del reality show, Rosalinda Cannavò è venuta a conoscenza della diffida che Giuliano Condorelli (suo fidanzato storico da circa 10 anni) ha fatto al programma di Canale 5, compresa lei e tutti gli altri coinquilini della casa.

Il giovane inoltre, avrebbe anche disattivato il suo account su Instagram proprio per allontanare i riflettori sulla sua storia d’amore. E proprio nella notte in seguito a questa notizia, Rosalinda si è concessa con un lungo bacio fra le braccia di Andrea Zenga.


Carlotta Mantovan: mamma radiosa baciata dal sole

Il Principe Harry in isolamento e pronto a partire per raggiungere il nonno Filippo