Nicolò Zenga ha commentato il bacio sotto le coperte fra suo fratello Andrea e  Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip.

“L’importante è che se ne parli” citava un vecchio detto che sembra proprio fare al caso della nuova coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip. I protagonisti sono Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che hanno finalmente deciso di dare libero sfogo ai loro sentimenti. I due concorrenti si sono infatti scambiati un tenero bacio sotto le coperte dopo molti giorni di avvicinamenti e coccole ma ecco invece quale è stato il commento sull’accaduto arrivato proprio dal fratello più piccolo di Andrea, Nicolò Zenga. Le dichiarazioni.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Nicolò Zenga commenta Andrea e Rosalinda

“Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo“– ha così confessato Nicolò Zenga ad Annie Mazzola e Awed durante l’intervista alla trasmissione radiofonica Gf Vip Party. “Erano partiti entrambi molto riservati ma poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata”.

Andrea Zenga
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreazenga93/

Insomma anche per il più piccolo della famiglia di Andrea Zenga questo bacio fra lui e Rosalinda è arrivato come un fulmine a ciel sereno ma sempre Nicolò ha poi aggiunto: “Conoscendo mio fratello però, sapevo che Rosalinda poteva essere diciamo il suo prototipo…Andrea ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue. Questa è una cosa da apprezzare”.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: la storia al GF Vip

Nell’ultima registrazione del Grande Fratello Vip l’attrice e concorrente del reality show, Rosalinda Cannavò è venuta a conoscenza della diffida che Giuliano Condorelli (suo fidanzato storico da circa 10 anni) ha fatto al programma di Canale 5, compresa lei e tutti gli altri coinquilini della casa.

Il giovane inoltre, avrebbe anche disattivato il suo account su Instagram proprio per allontanare i riflettori sulla sua storia d’amore. E proprio nella notte in seguito a questa notizia, Rosalinda si è concessa con un lungo bacio fra le braccia di Andrea Zenga.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Carlotta Mantovan: mamma radiosa baciata dal sole

Il Principe Harry in isolamento e pronto a partire per raggiungere il nonno Filippo