Il pancino di Nicole Minetti lievita nonostante le smentite

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio hanno smentito di aspettare un bebè, ma il pancino dell’ex consigliera regionale aumenta di tono.

chiudi

Caricamento Player...

A questo punto è un giallo, un autentico rompicapo. Da che parte sta la verità? Da quella del settimanale Diva e donna, che aveva lanciato lo scoop? O della coppia felice Claudio D’Alessio-Nicole Minetti, che aveva smentito a chiare lettere su facebook la gravidanza dell’ex consigliera regionale della Lombardia, assidua frequentatrice delle serate di Arcore?

Il  periodico è tornato alla carica, nonostante le smentite, portando a corredo delle proprie tesi delle foto scattate in spiaggia a Sperlonga. Nicole Minetti, in effetti, un po’ di pancino ce l’ha. Appena accennato, non ancora del tutto evidente, come se fosse alle prime fasi della gravidanza. Nulla di chiaro, di definitivo, solo un’impressione. Quanto basta però per ribadire a viva forza: “Nicole Minetti è incinta”.

Due sono le cose, insomma. O la fidanzata di Claudio D’Alessio aspetta effettivamente un bebè – ma allora perché smentirlo? – oppure ha semplicemente accumulato qualche chiletto. Nel primo caso sarebbe una notizia fantastica, nel secondo una autentica tragedia – ovviamente si scherza – per l’ex igienista dentale più famosa d’Italia.