Nicole Kidman grande assente al matrimonio della figlia

Matrimonio intimo per la giovanissima figlia Isabella Cruise (22 anni), presso il Dorchester Hotel a cui – secondo indiscrezioni – non sarebbe stato invitato neppure il padre Tom Cruise. Il matrimonio sarebbe avvenuto il 22 Settembre ma solo ora trapelano queste indiscrezioni da alcuni insider vicini alla famiglia,  correlate da alcune – sfuggenti per la verità- foto in abito bianco della giovane e bellissima Isabella.

chiudi

Caricamento Player...

Matrimonio vip? No grazie.

Doveva essere un matrimonio organizzato nei minimi particolari – il classico matrimonio “vip”– ma non è stato così; a sorpresa – a quanto pare – degli stessi genitori di Isabella. Sembra infatti che Nicole e Tom siano stati informati del lieto evento solo a cose già fatte.

Questo, però, non è un problema. Nicole è «molto felice per Bella», spiega ancora l’insider vicino alla famiglia, e «come tutte le madri vuole che anche sua figlia lo sia».

Voglia di riservatezza lontano dai riflettori

Sempre secondo alcune voci, nemmeno Tom avrebbe preso parte alla cerimonia, ma avrebbe pagato il banchetto del ricevimento.

Tom Cruise
Tom Cruise

Isabella e Connor sono i due figli adottati negli anni novanta da Nicole e Tom  e sono cresciuti secondo le direttive di Scientology di cui Tom è un famoso membro. «I miei figli sono generosi, gentili e grandi lavoratori», ha raccontato l’attrice lo scorso maggio.