Laura Chiatti gelosa? “Macchè, io e Marco siamo felici!”

Nuove voci parlano di Laura Chiatti gelosa, ma lei si dice sicura del suo amore Marco Bocci: insieme sono felici, il resto è invidia

chiudi

Caricamento Player...

Si torna a parlare di Laura Chiatti e Marco Bocci e pare ci siano voci che li vogliono in crisi. Il motivo sarebbe una gelosia di Laura Chiatti nei confronti di Claudia Gerini che, secondo indiscrezioni, telefonerebbe continuamente a Marco Bocci. A dare la notizia è il sito Dagospia, che avverte che Laura Chiatti gelosa di Claudia Gerini, avrebbe discusso animatamente con il marito e padre del suo piccolo Enea, Marco Bocci. Ecco quanto riporta il sito web: “La Spa del Park Plaza Westminster Bridge è la più gettonata dalla mia amica Chiara, un’italiana pettegola che vive di punturine e maldicenze. Ma frequenta molto bene e quindi ha gossip di prima scelta. Nel bagno turco mi ha raccontato di urla epocali tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney. Però nulla a confronto di quelle che sarebbero volate in casa Chiatti-Bocci dopo le continue telefonate di Claudia Gerini al bel maritino della collega attrice”.

Il legame tra Marco Bocci e Claudia Gerini è dovuto a semplici questioni lavorative: i due sono infatti impegnati insieme sul set del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, dove sono anche protagonisti di scene hot. Laura Chiatti però smentisce la sua gelosia e anzi, si dice felice e sicura del suo amore con Marco Bocci e non c’è ruolo cinematografico che possa preoccuparla o farle cambiare idea. La smentita arriva sul suo profilo Instagram: “Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità, che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega! Povera Italia! È proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità! P.s: ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti!”

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram