Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: più che amici

Ha lasciato la moglie per lei: è proprio amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, i due conduttori di Colorado

chiudi

Caricamento Player...

Paparazzati da Chi, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, non possono più nascondere il loro amore, nato sul palco di Colorado Cafè, dove erano conduttori insieme. L’attore e conduttore, avrebbe quindi definitivamente lasciato la moglie, Claudia Campolongo, per stare con lei. La notizia era nell’aria da tempo, ma non c’era mai stata nessuna conferma di nulla, da parte di nessuno dei due, ora però, le foto parlano chiaro e non c’è più nulla da nascondere. Baci, abbracci, cene a lume di candela: il rapporto tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo è da più che amici.

Secondo le indiscrezioni riportata dalla rivista di Alfonso Signorini, Paolo Ruffini avrebbe chiuso con la moglie Claudia Campolongo sposata nel 2007, ma i due sarebbero rimasti in buoni rapporti, nonostante tutto. Anche i social parlano chiaro: sulla pagina facebook di lui ci sono più foto con Diana Del Bufalo, che con la ormai ex moglie.

12 anni di differenza ma un background di successo per entrambi. Paolo Ruffini è un famoso attore e conduttore, celebre anche per i suoi video parodistici sul web del gruppo “il nido del cuculo”. Diana Del Bufalo vanta invece una gloriosa partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nella decima edizione. Si iniziò a parlare più spesso di lei per le sue divertenti canzoni pubblicate sul web e per il suo trascorso amoroso con Francesco Arpino. Galeotto fu Colorado Cafè, si può così dire, dato che i due sarebbero diventati prima amici e poi amanti grazie proprio al lavoro insieme alla conduzione del noto programma di cabaret. Ora, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, non hanno occhi se non l’uno per l’altra e non resta che dire: se son rose, fioriranno.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo