L’attore è stato il favorito di questa edizione del reality e ha battuto Luca Daffè mentre Carmen Di Pietro ha ottenuto la medaglia di bronzo.

Nicolas Vaporidis ha trionfato all’Isola dei Famosi contro Luca Daffè, portandosi a casa la vittoria e un cospicuo montepremi. Già prima della finale l’attore era tra i preferiti del pubblico che hanno apprezzato l’evoluzione del naufrago in Honduras e la sua schiettezza. Carmen Di Pietro si consola con un bel terzo posto.

Nicolas Vaporidis la percentuale con la quale ha vinto

Isola dei famosi

Nicolas Vaporidis ha vinto con una percentuale dell’87%, un numero altissimo che sottolinea il bellissimo percorso del concorrente. Se inizialmente l’attore non è partito benissimo, scontrandosi con parecchi compagni e anche con Vladimir Luxuria mano mano ha avuto una crescita che è stata apprezzata dal pubblico.

Durante l’ultima puntata il naufrago ha avuto anche una toccante lettera da parte della fidanzata Ali: “Ciao Nicolas prima di tutto volevo dirti che sto bene. Sono qui esattamente dove mi hai lasciata e ti seguo ogni giorno. Posso solo immaginare quanto sia stressante fisicamente e mentalmente la vita sull’isola ma allo stesso tempo stai facendo un’esperienza incredibile. Affronti ogni tipo di sfida con grande determinazione, resilienza e spirito di adattamento, proprio come dice la tua frase preferita di Bruce Lee: ‘Be water, my friend!’. Vai avanti così perché quella bandana ti sta troppo bene e secondo me perché sei davvero te. Goditi più che puoi il mare e la vista della tua cima segreta Cayo Cochinos prima di tornare in questa megalopoli, nel frattempo sai che ti sto aspettando qui. Sei sempre nei miei pensieri e non vedo l’ora del momento in cui ci rivedremo e potrò finalmente riabbracciarti. Ti mando un bacio (e più di uno) ed un abbraccio forte forte.

L’attore era visibilmente emozionato e non è stato in grado di trattenere le lacrime. Ora, potrà di nuovo stringere la sua compagna tra le braccia e, alcuni rumor parlano di una proposta di matrimonio imminente.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-06-2022


Isola dei Famosi 2022: ecco come votare il vincitore

Dove vedere ‘Tailor Made – Chi ha la stoffa?’ in streaming