Scopriamo qualcosa di più su Nicola, uno dei personaggi della nuova serie televisiva Fuoco Amico andata in onda su Canale 5

Fuoco Amico – Eroe per Amore è la nuova mini serie televisiva in otto puntate di Canale 5. Protagonista principale e Enea De Santis, capitano di distaccamento incursori del 9° Reggimento Paracadutisti dell’Esercito Italiano interpretato da Raoul Bova, impengato nella ricerca sulla verità della morte del padre. Con lui vi sono altri protagonisti tra cui Nicola interpretato dall’attore Federico Tolardo. Scopriamo qualcosa di più sul personaggio di Nicola protagonista  della fiction Fuoco Amico…

Il personaggio di Nicola in Fuoco Amico

Nicola è uno dei personaggi della nuova fiction “Fuoco Amico” recentemente andata in onda su Canale 5. Vecchio amico di Frezzo, Nicola viene contattato quando la storia dell’intera squadra comincia a prendere una piega difficile. L’apporto di Nicola, infatti, diventa di notevole importanza durante il corso delle indagini del capitano Enea e della squadra. Esperto di informatica, in passato aveva collaborato con l’Amis migliorando ancor di più le sue competenze come hacker e come pirata informatico. La sua esperienza di lavoro unita ad un carattere solare e simpatico permetterà alla squadra di Enea di proseguire le indagini e superare notevoli ostacoli proprio grazie al suo supporto informatico.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Federico Tolardo interpreta Nicola in Fuoco Amico

E’ l’attore Federico Tolardo a prestare il volo al personaggio di Nicola in Fuoco Amico. Nato a Torino dove consegue la maturità teatrale presso il Liceo teatrale per “L’arte e lo spettacolo” prsegue i suoi studi a Roma dove si diploma alla Scuola Nazionale di Cinema. Diverse le esperienze sia in teatro che sul piccolo e grande schermo. A teatro partecipa a diverse opere tra cui “Tanto rumore per nulla”, “Autori anonimi”, “Il calapranzi” e “Il mercante di Venezia”, mentre sul grande schermo debutta nel 2005 nel film “Nemmeno il destino” di Daniele Gaglianone. Seguono “Said”, “Per questi stretti morire”, “Il cerchio rotto”, “L’intrepido” e “Fango e Gloria”. Contemporaneamente comincia a farsi notare anche in televisione partecipando a diversi spot pubblicitari per Bacardi e Sky fino al debutto nella fiction “Un caso di coscienza”. Seguono altri ruoli in “R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti”, “Don Matteo”, “Il tredicesimo apostolo”, “L’onore e il rispetto” e l’ultima in “Fuoco Amico”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24-05-2016


Cinque cose da fare a Bratislava

Idee per un weekend a Berna