News Grande Fratello 13: i Ragazzi costruiscono una Capanna per la Privacy delle Coppie

News Grande Fratello 13: A Cinecittà, nella casa più spiata d’Italia, siamo alla fine della quarta settimana e piano piano si sta entrando nel vivo del programma.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo un primo momento di studio tra i vari concorrenti, stanno nascendo le prime coppie, con Giovanni che sembra aver ceduto alle lusinghe di Chicca, così come Diletta ha messo da parte la storia che ha all’esterno lasciandosi andare a baci ed effusioni con Roberto, il romano che sembra averle rubato il cuore in questi ultimi giorni.

Ormai sono diverse notti che le coppie di ragazzi dormono insieme dopo aver passato gran parte del tempo baciandosi, con il romano e la torinese che si sono lasciati andare ad una maggiore intimità nascondendosi sotto il piumone.

Leggi anche: Grande Fratello 13, tra Angela e Giovanni nascerà un Amore?

Il continuare di queste relazioni ha portato i concorrenti della casa a costruire scrupolosamente una capanna che possa concedere ai ragazzi una maggiore privacy ed è stata sistemata temporaneamente nella stanza degli uomini.

News Grande Fratello 13: i Ragazzi costruiscono una Capanna per la Privacy delle Coppie
News Grande Fratello 13: i Ragazzi costruiscono una Capanna per la Privacy delle Coppie

Quale sarà la coppia che la userà per prima?

Roberto e Diletta sembrano essere i più convinti della loro relazione anche se il fatto che la ragazza fosse fidanzata fino al momento in cui è entrata in casa potrebbe intralciare la loro relazione.

Giovanni sembra aver deciso di lasciarsi andare con Chicca proprio nelle ultime ore, ma il fatto che la milanese sia in nomination potrebbe troncare la loro love story sul nascere se fosse proprio Chicca a dover abbandonare il programma.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e il possibile Flirt con Paolo Calabresi Marconi: sarà Amore?

Nel frattempo Mirco, con il suo fare scherzoso, ha chiesto ad Angela di testare la capanna, invitandola ad entrare, ma lei tra una risata e l’altra ha declinato l’invito del simpatico contadino.

Del resto, la capanna non è di certo un elemento nuovo nel mondo del Grande Fratello 13 e, solitamente, indica che i ragazzi non hanno di certo intenzione di mettere un freno agli amori che stanno nascendo nella casa.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11845″]