La Scelta di Tommaso Tronista di Uomini e Donne è la bella milanese Flavia

Tommaso tronista, alla fine della sua esperienza di 6 mesi a Uomini e Donne, ha scelto come sua compagna Flavia.

chiudi

Caricamento Player...

Solo poco tempo fa abbiamo avuto modo di vedere la scelta di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota ed ora è arrivato un altro entusiasmante momento all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne: la scelta di Tommaso tronista.

Leggi anche: Uomini e Donne, Aldo Palmeri sceglie Alessia Cammarota

 Ieri è stata registrata la puntata, che dovrebbe andare in onda la prossima settimana, della scelta di Tommaso tronista napoletano di Uomini e Donne: la bella milanese Flavia Fiadone, sostenuta dal pubblico in studio e da uno stuolo di quasi 130 mila fans su Facebook, è la nuova fidanzata.

La puntata è stata molto emozionante, forse grazie al forte coinvolgimento del pubblico e del cast del programma di Maria De Filippi. In questi sei mesi di trono Tommaso ha saputo, grazie alla sua ironia napoletana e ai suoi modi educati dimostrati in molte occasioni, farsi voler bene.

La Scelta di Tommaso Tronista di Uomini e Donne è la bella milanese Flavia
La Scelta di Tommaso Tronista di Uomini e Donne è la bella milanese Flavia

Le due corteggiatrici nei giorni scorsi hanno girato con il tronista le esterne nelle rispettive città: Flavia ha portato Tommaso a Milano dove insieme hanno fatto la spesa, preparato il pranzo e fatto un giro al parco, dove lei gli ha confessato di amarlo.

Germana invece l’ha portato a Napoli, dove gli ha fatto conoscere mamma e amiche, e gli ha fatto preparate un cartellone gigantesco con la scritta “scegli me”.

Mentre le ragazze giravano l’esterna Tina Cipollari e Gianni Sperti sono andati in giro per le rispettive città per fare un sondaggio e capire i gusti del pubblico sulla possibile scelta.

Flavia non ha gradito che Tommaso abbia scelto di trascorrere l’ultima esterna con la rivale anziché con lei e durante la visione dell’rvm afferma:

“Io spero che non la baci perché a questo punto per capire chi ha davanti non servirebbe. Penso di avergli fatto capire chi sono veramente: con questa esterna poteva avere una conferma di quanto stiamo bene assieme”.

Purtroppo però Tommaso tronista bacia la rivale e Flavia fa interrompere più volte il filmato. Tommaso si giustifica dicendo:

“Ma se mi andava di baciarla…”

A questo punto scoppia l’ennesimo litigio tra le due rivali: Flavia battibecca ancora una volta con Tina (che propende per Germana) e Tommaso stempera la tensione chiedendo alla corteggiatrice di ballare.

Gli opinionisti puntavano su Germana, che quando ha saputo di non essere stata scelta ha accusato Tommaso di aver fatto una mossa televisiva, ma il tronista alla fine sceglie Flavia.

In molti dicono che presto Germana Meli potrebbe diventare la prossima tronista del programma.

Non resta che fare i nostri auguri alla nuova coppia.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11845″]