10 trend per la primavera 2019 dallo street style della New York Fashion Week

Vediamo quali sono le principali tendenze per le prossima Primavera Estate 2019, secondo lo street style della New York Fashion Week.

Ogni anno, le fashion week dettano le nuove tendenze per la stagione che verrà, non solo durante le sfilate, ma anche per le strade delle città dove si tengono. È lì, infatti, che fanno la loro sfilata personale blogger e influencer, che con il loro “stile da strada” spesso influenzano la moda molto più delle modelle sulle passerelle.

Vediamo, allora, quali sono le principali tendenze per la prossima Primavera Estate 2019, secondo lo street style della New York Fashion Week.

Lo street style della New York Fashion Week Primavera Estate 2019

street style new york fashion week 2019
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/streetrends/

– Colori fluo. Blu elettrico, giallo, fucsia: i colori della prossima stagione calda sono fluo, sgargianti e intensi, da abbinare tra loro generando contrasti audaci.

– Animalier. La fantasia animalier, già di tendenza questo inverno, sarà un must have anche per la prossima primavera, sia nei colori classici, sia in versione fluo.

– Tartan. Quadri, quadri ovunque: i pantaloni, le maglie, le camicie, le giacche e perfino le scarpe per la prossima estate saranno a stampa tartan.

– Pantaloni cargo. I pantaloni cargo con tasconi ed elastico sul fondo, tanto in voga nei primi anni 2000, stanno per tornare nei negozi e nei nostri armadi, da abbinare a capi super femminili, come le camicette e le scarpe col tacco.

– Maniche a sbuffo. Le camicie, le maglie e gli abiti per la prossima primavera avranno le maniche a sbuffo, gonfie e arricciate. Da portare, ovviamente, senza giacca.

street style new york fashion week
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/streetrends/

– Borse piccole. Dimenticate le borse giganti (e comodissime), perché le borse per la primavera-estate che verrà saranno piccole, a tracolla o a mano. Resterà di tendenza anche il marsupio.

– Fantasia floreale. Un’altra fantasia che vedremo ovunque sarà quella floreale, coloratissima!

– Abiti con volant. Gli abiti per l’estate 2019 saranno leggerissimi, impalpabili e pieni di romantici volant.

– Chunky sneakers. Le scarpe da ginnastica con suola gigante, anni ’90, sono tornate di moda già per questo inverno, ma in primavera saranno un must have.

– Stivali texani. Nonostante il caldo, le scarpe predilette dalle influencer, soprattutto con gli abiti, sono gli stivali texani in cuoio.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/streetrends/

ultimo aggiornamento: 11-09-2018

Federica Maria Ferrara

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X