Nessuna rivalità tra Jennifer Aniston e Angelina Jolie

Jennifer Aniston e Angelina Jolie hanno deposto le armi dopo dieci anni? Stando alle parole dell’attrice sembrerebbe proprio di sì, anzi, non ci sarebbe nessuna rivalità tra le due.

chiudi

Caricamento Player...

Jennifer Aniston ha recentemente confessato all’ Hollywood Reporter di non poterne più dei pettegolezzi sulla rivalità con Angelina Jolie:

“Ritengo sia arrivato il tempo di smetterla con queste stupidaggini sulle nostre rivalità e si inizi a giudicare un film, più che un pettegolezzo”, dichiara l’attrice, che aggiunge “Credo che la rivalità stia lentamente avvicinandosi a finire”.

Brad Pitt sarebbe quindi acqua passata per Jennifer Aniston, che ne ha dato una chiara dimostrazione in occasione dei Critics Choice Awards 2015 di Los Angeles, dove si è trovata a sfilare sul red carpet accanto alla sua ex rivale, per la quale l’attrice ha avuto solo parole di elogio:

“Credo sia giunto il momento di darci un taglio. La questione sta diventando vecchia e noiosa. I media sono ossessionati dalla presunta faida tra me e Angelina, tutto questo è davvero meschino. In questi anni lei ha svolto un lavoro meraviglioso. E assieme dobbiamo gioire dei nostri successi”. Ha detto Jennifer Aniston.

Jennifer Aniston avrebbe inoltre dichiarato che la Jolie e Pitt formano ormai una famiglia collaudata, mentre lei è prontissima per le nozze con il suo nuovo compagno Justin Theroux con cui fa coppia dal 2011.

In vena di dichiarazioni, Jennifer Aniston si è espressa all’ Hollywood Reporter non solo sui rapporti con la Jolie, ma anche su un tema che le sta molto a cuore, la dislessia. L’attrice ha rivelato  di aver scoperto solo intorno ai vent’anni di soffrire del disturbo dell’apprendimento: una rivelazione che, anziché spaventarla, l’ha fatta sentire sollevata perché ha potuto comprendere alcuni degli episodi più drammatici della sua infanzia.

“Pensavo di essere stupida, e invece ero solo dislessica. L’unica cosa che sapevo era che stavo andando a farmi prescrivere un paio di occhiali. Ho dovuto indossare questi occhiali da Buddy Holly, uno con la lente blu l’altro con la lente rossa, ho dovuto leggere qualcosa e poi mi hanno fatto un quiz sul testo che avevo appena letto. Dovevo rispondere a 10 domande e penso di aver risposto correttamente soltanto a 3 di queste. Poi mi hanno messo un computer davanti agli occhi e mi hanno mostrato cosa fanno i miei occhi quanto leggo. I miei occhi saltano quattro parole, poi tornano indietro di due, ho pure un occhio pigro, leggermente strabico e in foto devono sempre correggermelo. Ho pensato di non essere intelligente. Poi ho fatto questa grande scoperta e sono stati spiegati in un colpo tutti i miei traumi ed i drammi infantili”. Ha dichiarato Jennifer Aniston.