Nemo – Nessuno escluso: chi sono i conduttori?

Enrico Lucci e Valentina Petrini sono tornati su Rai 2 in prima serata con il talk show Nemo – Nessuno escluso, pronti per una nuova stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Sono passati solo tre mesi dalla fine della prima stagione di Nemo – Nessuno escluso e già la Rai ha deciso di farlo ripartire con una nuova seconda stagione, che sicuramente sarà piena di sorprese.

I conduttori/inviati di Nemo – Nessuno escluso

Come per la prima stagione, a condurre Nemo ci saranno Enrico Lucci e Valentina Petrini, che oltre a condurre e introdurre gli argomenti in studio, si sono impegnati a realizzare i vari e numerosi servizi che di puntata in puntata verranno presentati al pubblico da casa. Un ruolo, quindi, di grande responsabilità, che però ha funzionato benissimo per tutta la prima stagione. La seconda stagione andrà ancora meglio, considerata l’esperienza fatta nel 2016.

Enrico Lucci e Valentina Petrini

Lei, Valentina Petrini, è una giovane e coraggiosa reporter, che in passato si è occupata di questioni molto delicate come il caso dell’Ilva di Taranto e il problema della n’drangheta a Gioia Tauro; lui, Enrico Lucci, è diventato famoso per essere uno degli inviati storici del programma targato Mediaset Le Iene. L’esperienza decennale fatta in quel programma lo ha reso uno delle migliori scelte che la Rai potesse fare per la conduzione di Nemo. Lucci si è sempre distinto per il suo coraggio e per la sua grande capacità di raccontare in maniera obiettiva i lati nascosti della realtà in cui viviamo. Insieme, Enrico Lucci e Valentina Petrini compongono davvero una bella squadra.

Entrambi coraggiosi e senza peli sulla lingua, i due conduttori/inviati sono sulla buona strada per far diventare Nemo – Nessuno escluso uno dei programmi di punta della Rai, capace di far concorrenza ai più importanti e longevi talk show che si occupano di società e politica.

Fonte foto copertina: facebook.com/NemoRai2/