Che Dio ci aiuti: chi è Davide Corsi

Tutte le curiosità sui personaggi della serie

chiudi

Caricamento Player...

Vi sveliamo tutto sui personaggi della fortunata serie di Rai 1 Che Dio ci aiuti arrivata alla quarta stagione e sempre più amata dal pubblico. Vi raccontiamo di Davide Corsi.

Chi è Davide Corsi di Che Dio ci aiuti

Il cast della serie è sempre più entusiasta della fortuna e dell’apprezzamento che il pubblico sta rivolgendo alla serie tv ambientata in un convento di Modena.

Valeria Fabrizi, in arte Suor Costanza ha dichiarato in un’intervista recente di essere felice dell’affetto del pubblico che le chiede sempre se ci sarà una serie successiva, dichiarando di attendere sempre con impazienza l’episodio del giovedì.

La Fabrizi nota anche l’affiatamento e l’allegria nata tra il cast sul set, segnalando un miglioramento costante dei giovani attori rispetto agli inizi.

E proprio fra questi giovani attori c’è Cesare Kristian Favoino che interpreta il piccolo Davide Corsi dalla seconda stagione.

Il bambino, dolce, timido ed affettuoso è figlio di Manuela, grande amica di suor Angela, alla morte della madre la suora sarà il suo punto di riferimento maggiore mentre a Guido Corsi viene dato il compito di tutore.

La bella Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi sembra la classica ragazza snob e superficiale ma diviene la tata e in seguito la mamma del piccolo Davide; nasce l’amore con Guido e i tre formano una famiglia con il piccolo Davide.

Le vicende che coinvolgono il piccolo sono tra le più apprezzate del pubblico; il lieto fine che lo vede finalmente in una famiglia amorevole ha dato alla vicenda, come è consuetudine in questa serie, l’ennesimo lieto fine che è il motivo di tanto successo.

Il pubblico ama poter sorridere e dormire sereno dopo aver visto una serie incentrata su buoni sentimenti, amicizia e affetto.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/CheDioCiAiutiOfficial/