I migliori consigli di benessere e fitness su come avere addominali perfetti in poco tempo grazie alla dieta e all’allenamento costante.

Il tempo stringe e la primavera è alle porte. Non si può aspettare oltre per rimettersi in forma e sfoggiare dei splendidi crop top e t-shirt attillate. Può sembrare un impresa impossibile e forse vi chiederete come avere addominali perfetti in poco tempo. Grazie a degli esercizi mirati e una dieta per sportivi tutto ciò è possibile. Da dove partire? Semplice. Prima di tutto procuratevi un abbigliamento comodo e cambiate le abitudini alimentari. Eliminate tutti i cibi grassi e iper calorici e affidatevi al piacere dell’allenamento fisica e della dieta proteica.

Ecco come avere addominali perfetti in poco tempo: iniziare con un allenamento intensivo che dovrà poi essere mantenuto a ritmi più soft.

Ogni volta che si decide di seguire una dieta è sempre bene rivolgersi al proprio medico. Nel caso di una dieta proteica che esclude grassi e carboidrati per poco tempo non ci dovrebbero essere rischi per la salute. Tuttavia, è sempre bene consultare un esperto prima di stravolgere i ritmi del corpo. Il peggior nemico della pancetta sono i carboidrati che si trovano, ad esempio, nella pizza, nel pane o nella pasta. Preferire ogni volta che potete farine integrali o prive di glutine perché fanno gonfiare di meno. Abbondate di verdure e di centrifughe per reintegrare i liquidi persi con l’allenamento e per favorire la diuresi.

Per quanto riguarda l’allenamento si consigli di fare un allenamento di circa 30 – 40 minuti ogni due giorni. Questo permetterà al muscolo di riprendersi e si eviteranno strappi. Fare, dunque, esercizi per rafforzare gli addominali alti, bassi e laterali. In poco tempo otterrete dei risultati strepitosi. Naturalmente, per mantenerli nel tempo bisogna continuare ad allenarsi. Sarà poi sufficiente un allenamento ogni due giorni di soli 10-15 minuti. Provare per credere!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-03-2017


Il commissario Montalbano: come rivedere online le puntate

Che Dio ci aiuti: chi è Davide Corsi