Come avere addominali perfetti in poco tempo

I migliori consigli di benessere e fitness su come avere addominali perfetti in poco tempo grazie alla dieta e all’allenamento costante.

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Il tempo stringe e la primavera è alle porte. Non si può aspettare oltre per rimettersi in forma e sfoggiare dei splendidi crop top e t-shirt attillate. Può sembrare un impresa impossibile e forse vi chiederete come avere addominali perfetti in poco tempo. Grazie a degli esercizi mirati e una dieta per sportivi tutto ciò è possibile. Da dove partire? Semplice. Prima di tutto procuratevi un abbigliamento comodo e cambiate le abitudini alimentari. Eliminate tutti i cibi grassi e iper calorici e affidatevi al piacere dell’allenamento fisica e della dieta proteica.

Ecco come avere addominali perfetti in poco tempo: iniziare con un allenamento intensivo che dovrà poi essere mantenuto a ritmi più soft.

Ogni volta che si decide di seguire una dieta è sempre bene rivolgersi al proprio medico. Nel caso di una dieta proteica che esclude grassi e carboidrati per poco tempo non ci dovrebbero essere rischi per la salute. Tuttavia, è sempre bene consultare un esperto prima di stravolgere i ritmi del corpo. Il peggior nemico della pancetta sono i carboidrati che si trovano, ad esempio, nella pizza, nel pane o nella pasta. Preferire ogni volta che potete farine integrali o prive di glutine perché fanno gonfiare di meno. Abbondate di verdure e di centrifughe per reintegrare i liquidi persi con l’allenamento e per favorire la diuresi.

Per quanto riguarda l’allenamento si consigli di fare un allenamento di circa 30 – 40 minuti ogni due giorni. Questo permetterà al muscolo di riprendersi e si eviteranno strappi. Fare, dunque, esercizi per rafforzare gli addominali alti, bassi e laterali. In poco tempo otterrete dei risultati strepitosi. Naturalmente, per mantenerli nel tempo bisogna continuare ad allenarsi. Sarà poi sufficiente un allenamento ogni due giorni di soli 10-15 minuti. Provare per credere!