Il commissario Montalbano: come rivedere online le puntate

Torna in prima serata il commissario di Vigata

chiudi

Caricamento Player...

Lunedì 27 febbraio Rai 1 propone il primo episodio della nuova serie de Il commissario Montalbano. Il successo è assicurato per una serie che da ormai 18 anni segna sempre record di ascolti. Noi vi diamo tutte le informazioni su come rivedere online le puntate.

Il commissario Montalbano: come rivedere online

Da anni ormai le repliche della serie mostra l’affetto e l’apprezzamento del pubblico; segnando record di incassi; anche sul web è possibile rivedere le puntate della serie più amata dagli italiani.

Ecco la pagina ufficiale della Rai dedicata al commissario. Qui è possibile ricercare le repliche delle puntate che vi siete persi.

E’ possibile anche cercare la sezione dedicata al Giovane Montalbano in onda sul Digitale Terrestre su Rai Premium con le repliche delle prime puntate.

Tutte le fiction Rai sono reperibili su questa pagina ufficiale in cui vedere tutto ciò che vi siete persi.

I fan della serie non possono perdersi i nuovi episodi, che negli ultimi anni si sono arricchiti del commento iniziale a video dell’autore dei romanzi. Andrea Camilleri presenta in una breve intro cosa ha ispirato l’episodio che stiamo per vedere offrendo un arricchimento in più e concedendo informazioni molto interessanti a quanti amano scoprire i retroscena e tutto ciò che sta alle spalle del risultato finale. La voce profonda, calma e serena dello scrittore descrive con ricordi, riferimenti e immagini l’idea da cui nasce il romanzo.

Anche online è possibile rivedere questa parte introduttiva che risulta molto apprezzata da pubblico e critica.

In attesa delle nuove puntate non resta che rivedere le vecchie puntate sul web per rituffarsi nell’atmosfera di Vigata con il suo mare, i suoi colori e i suoi profumi che riusciamo quasi a carpire dalle immagini della fiction.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/IlCommissarioMontalbanoRai/