Nemica Amatissima, come partecipare come pubblico allo show di Raiuno

Vuoi partecipare come pubblico allo show evento “Nemica Amatissima” con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi? Ecco come fare…

chiudi

Caricamento Player...

Nemica Amatissima è un show in due serate trasmesse il 2 e 3 dicembre in prima serata su Raiuno. Si tratta di un varietà anni ’80 con protagoniste due icone indiscusse come Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

Varietà anni ’80

Un tuffo nel passato, ma senza alcuna nostalgia. Nemica Amatissima è un varietà moderno, singolare e per questo unico nel suo genere con due regine della televisione italiana come Heather Parisi e Lorella Cuccarini. La prima americana debutta in televisione con Pippo Baudo; la seconda, invece, è una scoperta del conduttore storico di Raiuno. Le loro vite sono, nel bene e nel male, legate e insieme hanno scritto alcune delle pagine più belle e significative della storia della televisione italiane. Protagoniste di varie edizioni di “Fantastico”, le due non sono mai state amiche ma tantomeno nemica. Per la stampa nazionale, invece, sono state delle rivali pronte dopo 30 anni a tornare insieme sullo stesso palcoscenico. Un evento nell’evento accolto con trepidazione e contagioso dal pubblico italiano che si preannuncia già un successo!

Come partecipare come pubblico

Sei un fan di Lorella Cuccarini e di Heather Parisi? Oppure sei un nostalgico del varietà anni ’80 e vuoi vivere una serata all’insegna del divertimento? Bene, non perdere la possibilità di assistere allo show evento di Raiuno con protagoniste le due icone “rivali” degli anni ’80. Lorella Cuccarini ed Heather Parisi ritornano in televisione per la prima volta insieme sullo stesso palcoscenico a 30 anni di distanza. Un evento unico che ha scatenato l’entusiasmo dei tantissimi fan delle showgirl che hanno mandato letteralmente in tilt i siti dove era possibile acquistare i biglietti. I titoli di ingresso, manco a dirlo, sono andati esauriti nel giro di poche ore a conferma dell’amore incondizionato del pubblico.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Nemica-amatissima-450207188457703/)