Neja, ecco come seguire la carriera della cantante sui social

Scopri come interagire sui social con la cantautrice protagonista dell’ultima edizione di The Voice: da Facebook a Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Quando Neja è salita sul palco di The Voice of Italy 2016 intonando “Restless” in un attimo è stato momento nostalgia. E’ sembrato, infatti, di tornare indietro nel tempo in una caldissima estate di diversi anni fa. Alzi la mano chi non ha mai canticchiato almeno una volta nella sua vita questa canzone tormentone musicale dell’estate 1998. Certo da allora sono trascorsi quasi 20 anni, ma la partecipazione a The Voice of Italy ha dimostrato quanto Neja abbia ancora tanto da offrire alla musica. La cantante entrata nel team di Dolcenera per uscirne durante la #Battle dello scorso martedì.

Neja su Facebook risponde ai suoi fan

Attivissima sui social la cantante può vantare su Facebook quasi 18.000 like. Proprio sui social interagisce con il suo pubblico rispondendo ai suoi tantissimi fan che in questi giorni l’hanno sommersa di messaggi dopo l’uscita dal reality musicale di Raidue. Un’eliminazione che la stessa Neja ha preso bene come si legge dal messaggio pubblicato su Facebook: “dopo la #battle non entro nel merito del giusto o sbagliato, Dolcenera ha fatto la scelta che ha reputato giusta” per poi augurare “in bocca al lupo” agli amici – colleghi ancora in gara nel team Dolcenera.

Neja, ecco i profili Instagram e Twitter

La cantante è attivissima non solo su Facebook, ma anche su Instagram e Twitter. Sul primo condivide immagini con i suoi 1406 seguaci della sua vita quotidiana e non. Diverse immagini, infatti, la ritraggono a stretto contatto con la “musica”. Su Twitter, invece, condivide i suoi impegni musicali e non solo. Tra gli ultimi post, infatti, c’è una dedica di buon inizio settimana accompagnata e alcune foto che la ritraggono all’evento Volvo Auto Italia dove è stata recentemente protagonista. Di seguito i profili ufficiali della cantante per chi volesse seguirla: Facebook Twitter Instagram

(foto fonte Facebook)