Negative Space Manicure esempi, come realizzare la tendenza del momento in fatto di unghie

Negative Space Manicure esempi: una delle tendenze dominanti in questa primavera-estate 2016 in fatto di unghie è sicuramente rappresentata dalla Negative Space Manicure che si caratterizza per il fatto di essere realizzabile, a fronte di una mano ferma e precisa, sia dalle estetiste più esperte che dalle ragazze che semplicemente vogliono profondere impegno e passione nel dedicarsi al mondo della nail art. Ricordiamo che la Negative Space Manicure si realizza avendo a disposizione degli smalti colorati, un top coat e un pennellino dalla punta sottile.

unghie manicure negative space

Negative Space manicure esempi, come realizzare la tendenza nail art per la stagione calda 2016

Dopo essersi dedicati alla manicure di routine, non resta altro da fare che passare il top coat sulle unghie e lasciare asciugare. Con il pennellino non dobbiamo fare altro che tracciare delle forme geometriche sulle unghie con gli smalti che abbiamo scelto. Starà poi a noi decidere se riempire di smalto quelle forme geometriche o dipingere la loro parte esterna. La tendenza di questa primavera-estate 2016 prevede di utilizzare degli smalti in tinte pastello molto calde, come il rosa o l’azzurro pastello. Tuttavia, potrete comunque decidere di utilizzare i colori che preferite e dare libero sfogo alla fantasia.

unghie fantasia nail art negative space

Negative Space manicure esempi

Insomma, non vi resta che darvi da fare e cercare di realizzare una nail art davvero perfetta e sicuramente in sintonia con quelle che sono le mode di quest’anno, ed in particolare della stagione calda 2016, per essere sempre trendy e invidiate.

colori unghie nail art negative space


Aprile, un week end d’arte a Napoli

Braid bun, cos’è