Cos’è successo nella seconda puntata di Temptation Island 2021 a Natascia e Alessio? Tutte le news in tempo reale sulla coppia.

Natascia e Alessio sono una delle 6 coppie dell’edizione 2021 di Temptation Island. Nel corso della prima puntata si sono presentati: la ragazza, di 31 anni, vorrebbe sentirsi più libera e spontanee; il compagno, invece, sente la sua dolce metà sempre più distante. Nel corso del momento del pinettu Natascia ha paura di mostrare la sua sensualità per paura che lui la giudichi, ma è molto più a suo agio con gli altri ragazzi, con cui ballava disinibitamente; mentre Alessio è un po’ geloso e schifato, e pensa che lei abbia agito così per avvicinarsi a lui. Stessa cosa è stata per il successivo primo falò della coppia. Cosa vedremo nella seconda puntata? Ecco tutto il resoconto!

Natascia e Alessio, la seconda puntata: cosa è successo

Natascia e Alessio tornano ad appassionare i telespettatori nel corso della seconda puntata di Temptation Island, tra falò, pinettu e tentazioni.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Temptation Island
Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

Natascia è molto rilassata e passa le sue giornate insieme ai ragazzi single giocando e parlando di sé senza alcun tipo di problemi. “Mi sento me stessa come non sono mai riuscita” ha raccontato ai ragazzi.

Il falò dei fidanzati prevede subito un video per Alessio in cui si vede Natascia in lacrime che racconta di come lui le ha detto che lei non saprebbe soddisfare un uomo, in particolare a quelli che verranno dopo di lui. “È cattivo con me quando si arrabbia. Ha tutta questa rabbia repressa che tira fuori con me” racconta Natascia. Per lei un motivo potrebbe essere perché non si sente realizzato, perché non ha finito gli studi. “Si accontenta di quello che trova, non è un combattente. È molto insicuro” ha aggiunto.

Lui inoltre ha scoperto un video sul telefono di Natascia, che sembra essere stato molto compromettente. Inoltre i due hanno anche dei problemi a letto, come si apprende. A Filippo Bisciglia ha confessato di aver sbagliato a giudicarla, dicendo in lacrime anche che sta male per tutto quello che ha visto. “Con lei ho fatto l’amore, me lo ricorderò sempre”, ha detto piangendo.

Nel falò delle fidanzate Natascia dice che sta bene ed è concentrata su se stessa. “Se va bene questa esperienza sono contenta di tornare insieme a lui” ha detto. Inoltre ha aggiunto: “Ho lanciato la bomba prima e mi aspettavo una reazione da lui”. Ma si saprà di più nella terza puntata del programma.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 06-07-2021


Claudia e Ste di Temptation Island 2021: il resoconto della seconda puntata!

Floriana e Federico di Temptation Island 2021: le news su di loro nella seconda puntata!