Idee regalo per Natale: cosa comprare a una ragazza di 12 anni

Dai peluche da mettere in cameretta ai giochi di società da fare con gli amici: tante idee regalo perfette per il Natale.

chiudi

Caricamento Player...

È inutile affannarsi all’ultimo momento e ridursi a ridosso delle feste per acquistare tutti i doni di Natale, è meglio pensare con calma alle idee regalo più originali da far trovare sotto l’albero alle persone a cui vogliamo bene.

Il Natale è soprattutto la festa dei più piccini e per lasciarli a bocca aperta serve qualcosa di speciale, non basta un regalo banale acquistato in fretta e furia senza pensarci troppo.

Se pensavate di fare un regalo alla figlia dodicenne di amiche, parenti e colleghe ma non avete ancora idea di cosa comprare, vi guidiamo noi nella scelta del regalo giusto. Ecco delle idee regalo che saranno certamente apprezzate.

Idee regalo per Natale: peluche e cuscini

Una ragazza di 12 anni è ancora una bambina e di certo aprire il proprio pacchetto regalo e trovare un morbido peluche o dei cuscini con le stampe dei suoi personaggi preferiti le farà senz’altro piacere.

Se decidete di puntare sui peluche, negozi come Trudi o Disney Store sono i posti da cercare. Sul sito di Trudi troverete peluche di ogni dimensione e per tutte le tasche, mentre sull’e-shop di Disney Store quelli che raffigurano i personaggi più amati del mondo Disney.

Se invece preferite regalare un cuscino potete acquistare quelli con la stampa dei più noti personaggi della tv o di cantanti famosi che si trovano in vendita su grandi e-commerce come Amazon, oppure potete regalare quelli personalizzati, creati utilizzando le proprie foto personali. Sono diversi i siti che offrono questo servizio.

Idee regalo per Natale: i giochi di società

Altre idee regalo di sicuro successo sono i giochi di società da utilizzare con gli amici per divertirsi. Grandi classici come Twister, Scarabeo, Uno, Taboo, Monopoly o Jenga sono sempre molto amati. Potete acquistarli online ma sono in vendita anche in grandi librerie come Giunti, Mondadori o Feltrinelli.