Natale, idee per regali per lei fai da te

Qual è il modo migliore per stupire la tua lei anche nel giorno di Natale? Farle un regalo fai da te. Alcune idee originali per lasciarla senza parole.

chiudi

Caricamento Player...

Natale e regali sono due parole associate dall’alba dei tempi. Ed ogni anno si ripete la stessa situazione di stress ed ansia del non sapere che cosa mettere sotto l’albero della propria lei. Perché non lasciarla piacevolmente meravigliate con un regalo fai da te?

Cornici e sciarpe, i regali di Natale per lei più classici

Il periodo invernale è quello ideale per un regalo come una sciarpa. C’è però grande differenza fra regalare una sciarpa qualunque e regalarne una fai da te. In quest’ultima infatti, al di là del tempo impiegato per realizzarla, ci si mette anche tutto l’impegno e il sentimento che a parole magari è difficile da dimostrare. Un uomo che sappia lavorare all’uncinetto non è cosa da tutti i giorni, men che meno a Natale.

Se invece si ha più un estro votato all’arte si può pensare di stampare una bella fotografia con la propria lei per applicare poi il fai da te nella realizzazione della cornice. I colori come rosso, argento, oro e verde sono i più indicati per la colorazione. Utilizzate poi del legno grezzo e alcuni dettagli come aghi di pino o pigne per rendere la vostra cornice ancora più speciale.

I regali di Natale per lei più dolci e profumati

Per le donne golose i regali dolci a Natale sono una vera e propria manna dal cielo. Largo spazio quindi a torte con forme natalizie o di cuore, tiramisù monoporzione in barattolini decorati a mano, biscotti alla cannella che richiamino lo spirito del Natale. Le lei che invece sono più attente alla propria bellezza apprezzeranno sicuramente delle candele profumate realizzate con il gel o delle saponette intagliate, anch’esse realizzabili con il fai da te.