Natale: le idee regalo per bambine di 9 anni

Grandi idee per bimbe che non si sentono più piccole

chiudi

Caricamento Player...

Natale: le idee regalo per bambine di 9 anni possono spaziare da giochi ancora infantili fino alle prime cose da signorinella. Basta solo conoscere un po’ chi riceverà il regalo (e magari farsi consigliare dalla mamma!).

Puzzle luminosi e costruzioni Lego

Le bambine di 9 anni amano certamente uno dei film d’animazione più apprezzati degli ultimi anni: parliamo di Frozen e della principessa Elsa, eletta a beniamina di bambine di tutto il globo.
A proposito di globo, la Ravensburger ha creato questo originale puzzle sferico con i personaggi di Frozen che grazie al supporto elettrico può trasfrormarsi in una bellissima lampada da comodino.

Ancora a tema Disney, ma pensando adesso al nuovissimo film Oceania, le bambine troveranno sicuramente stimolante il set Il Viaggio sull’Oceano di Vaiana prodotto da Lego. Si tratta di un prodotto adatto a bambine dai 6 ai 12 anni, completo di mini figure dei personaggi principali del film.
Per le bambine appassionate di cuccioli il Castello Reale dei Palace Pets sarà perfetto. La serie Palace Pets è molto ricca di elementi e di dettagli e anche in questo set sono comprese due mini figure: il gatto della principessa Aurora e il procione di Pocaonthas.

Natale: le idee regalo per bambine di 9 anni

A nove anni le bambine si affacciano già più o meno timidamente al mondo delle ragazze grandi e cominciano ad essere un po’ vanitose. Se vogliamo assecondare le loro piccole vanità, possiamo pensare a giocattoli che le facciano sentire belle.
Lo Scettro Decora Capelli della Clementoni è perfetto per bambine con capelli lunghi o di media lunghezza. Lo scettro potrà essere usato per creare elaborate acconciature da arricchire con pin e mollettine delle principesse Disney contenute nella scatola, ma dovrà essere usato almeno le prime volte con la supervisione di un adulto.
Le bambine più creative apprezzeranno moltissimo questo set per creare gioielli romantici da sfoggiare con le amiche. L’assemblamento dei vari pezzi è estremamente semplice, e ogni dettaglio è davvero glamour per conquistare anche le bambine più chic.