Junior Bake Off Italia, quando va in onda la seconda edizione

Tutto pronto per la seconda edizione di Junior Bake Off Italia: scopri quando va in onda il cooking – reality condotto da Benedetta Parodi

chiudi

Caricamento Player...

Junior Bake Off Italia ritorna su Real Time. Tutto pronto per la seconda edizione del cooking – reality dedicato ai piccoli pasticcieri e condotto da Benedetta Parodi. Il programma verrà trasmessa dal 16 dicembre tutti i venerdì alle 21.10 circa su Real Time.

Junior Bake Off Italia

Dopo il grande successo della prima edizione si riaccendono i riflettori su Junior Bake Off Italia, il primo cooking – reality sui dolci dedicato a giovanissimi pasticceri. Il programma, prodotto dalla Magnolia, non altro che lo spin – off versione “junior” del famoso “Bake Off Italia“. La prima edizione del programma è andata in onda lo scorso anno su Real Time e ha visto trionfare Roberta, una dei dieci piccoli pasticceri in gara. Per la seconda edizione sale il numero dei concorrenti: da dieci arriva a sedici a conferma del successo e dell’enorme richiesta di partecipazione da parte di aspiranti piccoli pasticceri. Confermata alla conduzione della seconda edizione Benedetta Parodi con la partecipazione dei giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Martino.

Quando va in onda

Ritornano su Real time da venerdì 16 dicembre i piccoli pasticceri di Junior Bake Off Italia pronti a vivere una nuova avventura tra i fornelli del tempio della pasticceria televisiva. Confermata non solo la conduzione, affidata a Benedetta Parodi, ma anche la location che vedrà i giovani pasticceri protagonisti nella splendida Villa Annoni di Cuggiono, allestita in occasione delle feste natalizie con decori e giocattoli. La seconda edizione di Junior Bake Off Italia sarà composta da otto episodi della durata di circa 1 ora l’uno e durante ogni puntata due giovani pasticceri dovranno abbandonare il gioco. Alla fine solo uno sarà il vincitore della seconda edizione del cooking – reality aggiudicandosi così il titolo di miglior giovane pasticcere d’Italia. Chi sarà dopo Roberta, il vincitore della seconda edizione di “Junior Bake Off Italia“?

(fonte foto: https://www.facebook.com/realtimeitalia/)