Natale: le idee regalo per i 14 anni

Idee originali per i regali più difficili

chiudi

Caricamento Player...

Natale: le idee regalo per i 14 anni sono tra le più complicate da indovinare. Cerchiamo di trovare qualcosa che sia adeguato alla personalità di chi riceverà il regalo.

Gli originali

Per essere certi di indovinare il regalo giusto, una delle strategie vincenti è puntare su qualcosa di divertente. Queste pantofole in stile Converse nei colori classici sono comodissime, ironiche e divertenti. E se si tratta di fare un regalo a una bella quattordicenne, sono disponibili anche le pantofole in stile Converse in colori pastello.
Sempre per rendere confortevoli le fredde serate invernali (trascorse ad esempio davanti al pc), ci sono queste divertentissime tazze da tè che cambiano colore a contatto con le bevande calde. Per gli appassionati di Star Wars ecco la tazza su cui compaiono spade laser, per chi ama i giochi della old generation (o semplicemente per chi è più romantico) ecco invece una simpatica tazza con un cuore di pixel.

Sempre a proposito di tazze: tutti gli appassionati di telefilm, videogiochi e serie TV saranno felicissimi di questo regalo. Si tratta di uno scalda tazza alimentato tramite un cavo USB che tiene in caldo le bevande abbandonate sulla scrivania mentre si è impegnati a fare qualcos’altro.

Natale: idee regalo per i 14 anni

I quattordici anni inaugurano il periodo delle grandi passioni e delle esperienze che segneranno per sempre l’intera adolescenza. La musica è sicuramente uno dei più potenti strumenti di espressione e di aggregazione tra i giovanissimi. Se il ragazzo o la ragazza per cui state acquistando un regalo suona la chitarra (e magari ha appena cominciato) regalategli questo taglia plettri. Tutti i chitarristi perdono plettri in continuazione: perché non avere uno strumento con cui fabbricarne uno di emergenza ogni volta che si rimane senza? Procuratevi anche qualche carta tessera magnetica che non utilizzate più, così da fornire anche la materia prima da cui ricavare i plettri!