Natale: le idee regalo per gli 11 anni

Borse da palestra e gadget per i regali 2016

chiudi

Caricamento Player...

Natale: le idee regalo per gli 11 anni devono tenere conto di un’età delicata, della voglia di sentirsi grandi e di scoprire il mondo degli adulti.

I regali giusti per gli sportivi

Moltissimi ragazzi e ragazze praticano uno sport. Dell’attrezzatura sportiva o degli accessori per la palestra saranno in questo caso un regalo molto apprezzato e soprattutto utile. Per una ragazzina sporiva ma già attenta allo stile si può pensare a questa bellissima sports bag della Puma, comoda, morbida, resistentissima e dalla grafica accattivante. Molto pratico e resistente è anche il borsone da calcio Puma. Design essenziale e un sobrio abbinamento di colori, con lo storico logo del brand in bella mostra.
Se siamo di fronte a dei veri appassionati di sport allora si potrebbe pensare ad un regalo più mportante in occasione del Natale. Nella sezione bambino e bambina del sito della Nike è possibile trovare moltissimi articoli, divisi in must have e articoli trendy per perfetti look da giovani sportivi alla moda.

Natale: le idee regalo per gli 11 anni

A 11 anni Harry Potter ha cominciato la grande avventura che lo ha portato in breve tempo a diventare uno dei personaggi più amati delle ultime generazioni. Perché non regalare agli appassionati di Harry Potter questa tazza davvero magica, che se riempita di acqua bollente rivela una scritta? Dice “Sono un mago nato da genitori babbani”.
Ancora legati alla saga di Harry Potter sono i libri che approfondiscono le avventure di un personaggio minore: Nicholas Flamel, celebre per aver inventato la pietra filosofale ed aver vissuto per centinaia di anni.  Possono essere acquistati in volumi singoli oppure raccolti in un unico tomo, più economico. Scritti da Micheal Scott e non dalla Rowling, autrice della saga principale, “I Segreti di Nicholas Flame, l’Immortale” promettono comunque personaggi indimenticabili, avventure, colpi di scena.